Individuata l’utenza telefonica del molestatore???

Nella scorsa giornata pare che il gruppo investigativo, addetto alle intercettazioni della Lombardia, sia riuscito ad individuare l’utenza da dove partono decine di telefonate che stanno molestando buona parte degli Italiani.

La zona che è stata circoscritta nel territorio del comune di Arcore è monitorata con attenzione.

Pare che oramai il molestatore sia stato individuato, si tace sul suo nome per non meglio specificati “motivi di sicurezza”.

E’ chiaro che il nome del sospettato è già sulla bocca di tutti e la particolare cautela mantenuta dalle forze dell’ordine non fa che aumentare i sospetti nei suoi confronti.

Si tratterebbe di un anziano benestante che già in passato, sia con le parole che con i suoi comportamenti aveva dato prova di essere vittima di un grave disagio mentale.

La situazione si è aggravata quando un suo rivale, psicolabile pure lui, lo ha colpito al viso, con una riproduzione in polistirolo del duomo di Milano.

Il colpo pare che abbia scatenato, nella sua mente, già scombussolata dalla continua assunzione di sostanze ritenute afrodisiache, un impulso irrefrenabile che lo porta a parlare ossessivamente d’amore. Il suo dottore curante fa risalire questa pulsione malsana al fatto che in tempi recenti è stato abbandonato dalla moglie stufa delle sue porcate e stravaganze.

Naturalmente noi continuiamo a seguire tutta la vicenda e appena entreremo in possesso di nuovi sviluppi delle indagini vi metteremo immediatamente al corrente.

Individuata l’utenza telefonica del molestatore???ultima modifica: 2009-12-27T13:11:46+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo