Tremonti, la porcata finale si chiama Scudo fecale

Oggi il ministro Tremonti ha illustrato, con toni trionfali, la nuova legge finanziaria e i risultati dati dal cosiddetto “Scudo fiscale”.

In poche parole ecco il resoconto.

Tremonti vanta la “Snellezza” della Finanziaria. Tutto goduto fa notare che la legge è composta da solo tre articoli, si guarda bene dal dire che i commi allegati SONO 320 e che tutta la sostanza sarà decisa a gennaio con il decretone.

E’ bene ricordare che su 11 miliardi di spesa non si è trovato un EURO per i lavoratori a reddito fisso e per i pensionati.

Per quel che riguarda lo Scudo Fecale ritengo che sia, dopo le famigerate leggi “Ad Personam”, una delle leggi più disoneste fatte da questa ghenga che ci governa.

Una legge fatta su misura per la razza di delinquenti peggiori, coloro che sottraendo illegalmente il contributo dovuto alle finanze dello stato ci mettono tutti in difficoltà.

Particolarmente penoso è stato ieri sera a Ballarò è stato D’Urso che nel tentativo di giustificarsi di fronte alle giuste contestazioni mosse da Violante che sosteneva trattarsi di una legge “Ingiusta” riusciva solo a dire che si tratta di una “Legge non Giusta”.

Cacchio ma se una legge è non giusta sono inutili le capriole “E’ UNA LEGGE INGIUSTA!!!”

tremonti2.jpg
SE LA INGOIERANNO QUESTA PORCATA???
Tremonti, la porcata finale si chiama Scudo fecaleultima modifica: 2009-12-23T19:38:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo