Berlusconi dichiara :”Graviano? un Uomo d’Onore”

Dove sta la logica?

I mafiosi tutti sono essere spregevoli che si sono macchiati di orrendi crimini.

Non potranno mai avere la nostra comprensione e non potremo dimenticare mai il danno da loro provocato al nostro paese e in primis alla Sicilia.

Perciò mi schifa assai l’elogio rivolto, a suo tempo, da Dell’Utri al boss mafioso Mangano, il presunto Stalliere di Berlusconi.

Oggi lo stesso senso di nausea mi prende per il giudizio dato da Berlusconi e i suoi adepti alle diverse deposizioni di Spatuzza e Graviano.

Uno pentito, certamente per convenienza sua, ma certamente non ravveduto, confessa e parla di eventi criminosi che possono aiutare la giustizia nel perseguire la più grande e la più pericolosa organizzazione criminale esistente sulla faccia della terra.

Dalla destra viene considerato un “Infame”. Una destra che avendo responsabilità di governo dovrebbe, lei per prima, stimolare questa preziosa fonte di notizie ed agevolarla.

Per contro, il capo del pentito che certamente si è macchiato, forse in misura maggiore degli stessi crimini NON collabora collabora con la giustizia e perciò di fatto continua ad aiutare la Mafia e di fatto consente alla stessa di continuare nella sua attività criminosa viene definito EROE.

A parte l’evidente ammissione di complicità la LOGICA viene ribaltata e la GIUSTIZIA nel suo percorso viene ostacolata.

Viviamo in un paese che oggi è ostaggio di criminali delle peggior specie.

Berlusconi dichiara :”Graviano? un Uomo d’Onore”ultima modifica: 2009-12-12T18:18:19+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo