Briccone

Ecco come Berlusconi ci sta conducenco ad un suicidio di massa

Attualmente, considerato che la crisi è un problema all’ordine del giorno e perciò siamo informati, nostro malgrado, dal fiume di notizie in circolazione.

Se riandiamo un attimo indietro solo di qualche mese ricorderemo benissimo che l’unico capo di governo che ne abbia negato l’esistenza è Berlusconi. La sua ostinazione che si scontrava con i fatti ci ha dato la misura delle sue qualità di “Statista” e di cosiddetto “Uomo del fare”.

Questa misura è evidentemente collegata alla sua statura fisica, è parecchio sottosviluppata.

Comunque, usando la disinvoltura propria degli Imbroglioni, in un lampo ha cambiato cavallo e adesso galoppa felice facendoci sapere che sì che la crisi c’è stata ma è finita.

Si intravvede “La luce in fondo al tunnel”.

Qualcuno gli ha fatto notare che la luce che vedeva era quella dell’entrata, forse era il caso che si girasse perche l’uscita, avvolta nel buio più completo era dalla parte opposta.

Una dote è doveroso riconoscergli, una dote condivisa dai suoi servi, la falsità sfacciata.

E’ una persona che non è interessato alla sostanza delle opinioni che esprime, il suo unico interesse è quello di dire cose che gli tornino utili. Non dirà, probabilmente mai, una parola di verità.

Ci farà finire ai margini. Siamo già tagliati fuori dalle decisioni internazionali, perchè nessuno vuole essere accostato a questo personaggio.

Nel prossimo futuro saremo ridotti ai margini anche per quel che riguarda l’aspetto economico.

Questo ci deve indurre a combattere decisamente e senza sosta, Lui e la sua cricca perchè saremo noi a subire le conseguenze del peggioramento e del dissesto della nostra economia.

Sarebbe molto miope e anche sadico stare ad aspettare il passaggio del suo cadavere lungo il fiume per godere il momento.

Sarà proprio quel passaggio che inquinando l’acqua del fiume ce ne impedirà l’uso.

Ecco come Berlusconi ci sta conducenco ad un suicidio di massaultima modifica: 2009-12-10T13:55:56+01:00da
Reposta per primo quest’articolo