Berlusconi è una Vittima come Abele?

Mi è recentemente capitato di aver dato del Giuda a qualcuno che paragonava i giudici a Caino e Berlusconi ad Abele. Visto il proseguio delle vicende devo rettificare.

Prima di tutto chiedo scusa a Giuda di averlo paragonato a voi.

Siete falsi e potete prendere per le natiche quelle persone che, peccando di ingenuità , cadono nella ragnatela intessuta da direttori e cronisti di giornali e telegiornali i quali, essendo privi di dignità e morale, avendole, essi, cedute entrambe allo sporco padrone, naturalmente in cambio di laute paghe e carriere rapide, immotivate e particolarmente agevoli, si applicano giorno e notte senza tregua per convincerci che la FECCIA che ci governa non è tale.

In questi anni abbiamo avuto casi, anche clamorosi, di malgoverno, ma con Berlusconi, sinonimo e rappresentante della mafia, della disonestà della assenza di morale ci avviamo verso il fondo di un pozzo nero.

Con la legge Accorcia Processi, che voi appoggiate, sarete complici di Caino, perchè quella legge lascerà impunito chi delinque (Caino) e impedirà ad Abele di avere giustizia.

Sotto gli ordini pressanti del vostro Boss supremo Silvio Berlusconi, colluso con i mafiosi autori di stragi, voi toccherete il fondo, per salvarlo da un processo non solo lascerete impuniti Centinaia di reati ma gli autori degli stessi resteranno INCENSURATI!

P.s. Abbiamo ricevuto una secca smentita da parte di Silvio Berlusconi che doverosamente pubblichiamo.

pizap.com90.2329410077072681259183934499.jpg

 

Berlusconi è una Vittima come Abele?ultima modifica: 2009-11-25T23:10:14+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo