Lettera della Mafia al Governo

Clamorosa iniziativa delle Cosche Mafiose contro la discriminazione alla quale sono soggette.

In una dura lettera di protesta inviata al governo porgono forte una rivendicazione tesa ad eliminare le differenze tra il Nord e il Sud. Ecco il documento scaturito dal summit Mafioso.

“ Le nostre organizzazioni, benchè siano grate a questo governo per la lodevole iniziativa denominata “Scudo Fiscale” grazie al quale potranno far ritornare in Italia legalmente i capitali riciclati all’estero. Questo provvedimento sarà molto utile e servirà per il rilancio delle nostre benemerite iniziative. Utile ma non basta , c’è la necessità di accelerare l’inizio della costruzione del ponte sullo stretto. Ma questione della massima importanza è la creazione della Banca per il Sud.

Il fatto che noi per manovrare i nostri capitali siamo costretti a ricorrere ad istituti Milanesi od addirittura Svizzeri ci comporta una grave perdita di tempo.

Perciò chiediamo in maniera esplicita e pressante al ministro Tremonti di dare il via al più presto alla nascita di questa banca in maniera che finalmente i nostri soldi possano essere interamente gestiti da Cosa Nostra.”

 

libro-amadore.jpgmafia-1.jpg

 

Lettera della Mafia al Governoultima modifica: 2009-11-19T10:59:18+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo