Ecco la breve motivazione dell’assenza di Berlusconi al processo

Ecco il testo della lettera con la quale il Ghedini ha giusticato l’assenza di Berlusconi al processo.

Egregio Signor Giudice. Signori Giurati.Esprimo il mio rincrescimento per essere stato assente al processo.2114714090_f6bf9f5a09_m.jpg

Purtroppo sono stato impedito da un impegno importantissimo. Ho partecipato alla riunione della FAO sui problemi dell’alimentazione nel mondo e siccome io ho molte difficoltà con la dieta ho voluto ascoltare in prima persona come fanno certe popolazioni a mantenersi così snelli.

P.s. Potete immaginare quanto sia dispiaciuto per la mia assenza. Come ben sapete il Palazzo di Giustizia di Milano è come fosse casa mia e ci ritorno tutte le volte che ho la possibilità di dialogare serenamente con Voi, Toghe Rosse e Comunisti di Merda!

Ecco la breve motivazione dell’assenza di Berlusconi al processoultima modifica: 2009-11-17T10:20:39+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Ecco la breve motivazione dell’assenza di Berlusconi al processo

  1. @ Tina. Ufficio Stampa “Villa Certosa”
    A titolo di precisazione Le comunichiamo che il Presidente Berlusconi non discrimina NESSUN TRIBUNALE.
    Perciò sarà in tribunale, per la causa di divorzio, spesso e volentieri almeno tanto quanto a quello di Milano.

I commenti sono chiusi.