Svelata la causa segreta della “Malattia” di Berlusconi (notizia riservata, vietata la riproduzione)

Grazie ad una informazione confidenziale siamo venuti a conoscenza dell’origine della malattia infantile che ha colpito il nostro valoroso Premier.

Nei laboratori segreti della fondazione San Raffaele fondata e diretta da don Luigi Maria Verzè si sta sperimentando un farmaco rivoluzionario che sovverte tutte le esperienze farmacologiche fino ad oggi conosciute.

Le ricerche, per quello che attiene l’inesorabile avanzare della vecchiaia erano tutte incentrate nel tentativo di ritardarla il più possibile.

Ricorderete gli accenni di Berlusconi sulla possibilità di arrivare a vivere fino a 120 anni.

Oggi questo obiettivo è superato, il farmaco appena scoperto non ritarda il sopraggiungere della vecchiaia, ma consente il processo inverso, LA REGRESSIONE, permette ad una persona anziana di RINGIOVANIRE!

Berlusconi, in quanto generoso finanziatore della fondazione, è il primo uomo sul quale il farmaco viene testato.

MIRACOLOSO,è MIRACOLOSO!

A Silvio come primo effetto gli sono ricresciuti i cappelli e gli sono scomparse le rughe.

Via, Via proseguendo nella sua azione il farmaco gli ha consentito di riavere un esuberanza sessuale irrefrenabile, è ritornato a fare i capricci come i bambini e adesso con la SCARLATTINA è iniziato il periodo delle malattie infantili.

Attualmente pare che per mangiare venga seduto sul seggiolone e per camminare usa il girello.

E’ prevedibile che presto, proseguendo nei suoi effetti, questo ritrovato costringerà Silvio ad usare i pannoloni e tornerà a succhiarsi il pollice.

Svelata la causa segreta della “Malattia” di Berlusconi (notizia riservata, vietata la riproduzione)ultima modifica: 2009-10-29T11:02:59+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Svelata la causa segreta della “Malattia” di Berlusconi (notizia riservata, vietata la riproduzione)

  1. Spero che questo processo di antimateria continui fino alla scissione della “creatura” in ovulo e spermatozoo…e poi sopprimiamoli. ;-))

I commenti sono chiusi.