Oggi il Ristorante “Da Briccone” passa un fritto misto e non mi riferisco a Silvio, lui è bollito.
Nel suo sfogo,subito dopo aver appreso la feral notizia ha dichiarato: “Voi non mi conoscete, non sapete che “Pista” mi son “fatto!”.
Subito dopo si è corretto e ha detto:”Voi non mi conoscete non sapete di che pasta sono fatto”, il suo cuoco Michele, che lo conosce bene, in un eccesso di zelo ha esclamato:”Sì che lo sappiamo. Pasta alla Puttanesca!”
“Questo complotto delle toghe rosse mi sta rovinando! Ho già speso 200 milioni tra avvocati e Giudici!”
Silvio se avessi la bontà di fornirci i nomi dei giudici corrotti e le relative prove ti saremmo molto grati e in cambio ti manderemmo via a calci in culo calzando mocassini invece che scarponi chiodati.
Durante la trasmissione porta a porta Berlusconi ha apostrofato la Bindi con la frase “Lei è più bella che intelligente!”. Dopo questa dichiarazione è stato immediatamente espulso dall’Associazione Stronzi d’Italia. Tutto questo ha fatto molto piacere a Vespa che ha potuto, all’interno della associazione, salire uno scalino verso il vertice.
Bonaiuti ha subito fatto sapere che il cavaliere è stato frainteso e ha detto:”Figuratevi se uno come lui, Nano, Brutto, Tinto, Rifatto e, lo dico per esperienza, con i piedi che gli puzzano, può aver detto una cosa simile!”
Bel lavoro, Briccone.
ChaoLin LinGiù
E dai, dillo che una puntatina da quelle parti la fai…ops…mi arrendo. ;-))
Buone vacanze Briccone.
Tina, una puntatina ce la potrei anche fare ma non per portare fiori.
Ciao.