RIVOLUZIONE DOBBIAMO FAR

 

Hai calcolato Berlusconi detto “Corruttore e Piduista “ il rischio di fare la fine di quel pastore che gridava “Al lupo, al lupo” che a son di gridare alla dittatura e al colpo di stato non ci sia il pericolo che ci stufiamo e ti prendiamo a calci nel culo?

Ti rivolti contro le sentenze facendo finta di ignorare che, comunque sei un CORRUTTORE DI GIUDICI.

Non pensi che noi, davanti a questo scempio della Morale, dell’Onestà, della Giustizia, ci possa capitare di essere stanchi di tutte queste sozzerie e prendiamo, malgrado la mancanza di nerbo da parte di quei fannulloni di dirigenti del PD, l’iniziativa di combattere in maniera radicale questa disonestà imperante?

Devi sapere Silvio che siamo noi quelli abituati alle lotte, alle vite grame, ai sacrifici.

Noi siamo abituati ad scendere in piazza per cercare di ottenere qualche straccio di diritto o un misero aumento di paga e vedi bene Siamo abituati anche a scendere in piazza per difendere quella cosa che tu ignori. La Democrazia.

Sono tutte cose estranee al tuo modo di vivere fatto di Corruzione, Mafia, Escort, Orge e Coca.

Non esagerare, già ci girano le balle vedendo che promulghi leggi o condoni a tutto spiano per tutelare i disonesti come te.

Calmati sappi che sei il tombino che copre la fogna che ti fa prosperare e prima o poi esplode spargendo liquami dappertutto.

RIVOLUZIONE DOBBIAMO FARultima modifica: 2009-10-06T14:20:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo