Scoperto uno dei reati denunciati da Berlusconi(Orripilante)

Come è noto, lasciando tutti di stucco, durante la conferenza stampa alla Maddalena, Berlusconi ha dichiarato che una sua “Ospite”, ha commesso quattro reati che possono comportare pene fino a 18 anni.

Svelato uno dei reati che Berlusconi ha dichiarato di aver subito, durante una nottata di festa.

Si tratta di “ Gerontofilia” un reato infame paragonabile alla pedofilia.

In questo caso la vittima, invece di essere un bambino, è una persona anziana, la quale, proprio per la senescenza inevitabile è facile preda di donne senza scrupoli che approfittando della loro bellezza riducono l’anziano alla loro mercè.

Nel caso specifico la giovane, alla fine di una cena improntata alla massima eleganza e sobrietà, è riuscita a farsi ospitare per la notte dall’anziano anfitrione.

Quando anche l’ultimo degli invitati si è congedato la giovine vampira si è scatenata imponendo tutta la sua libido al vecchietto oramai completamente soggiogato.

Dalla denuncia risulta la pretesa della donna di avere rapporti multipli intervallati da numerose docce fredde, le quali, da sole avrebbero potuto avere conseguenze fatali per l’anziano.

Perciò l’avv.Mavalà avrebbe individuato, solo per questo reato, una possibile condanna della scellerata ad anni 9 di reclusione.

3566735600_d7905b44d7_m.jpg

Scoperto uno dei reati denunciati da Berlusconi(Orripilante)ultima modifica: 2009-09-14T11:58:42+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo