Leggete le Mie 10 domande a Berlusconi!

Signor Berlusconi, sono stato preso, a causa di tutto questo clamore sollevato dalla Sua denuncia al quotidiano La Repubblica, dalla voglia di farLe anch’ io, alcune domande.

Nel caso le giudicasse offensive La prego, se decidesse di denunciarmi, di non chiedermi una cifra così alta.

Mi creda, pur con tutta la mia buona volontà proprio non riuscirei a risarcirLa.

E adesso, mi consenta passo alle domande:

  1. Secondo Lei corrisponde al vero il detto che non ci sono più le mezze stagioni?

  2. Potrebbe dirmi se, secondo Lei, è vero il detto popolare” Piove governo Ladro”?

  3. Sostiene anche Lei che una volta i treni arrivavano sempre in orario?

  4. Pensa anche Lei che “Tira più un pelo di gnocca di una coppia di buoi?

  5. Perchè dopo aver costruito Milano 2 non hai proseguito,qualche difficoltà nel contare?

  6. Puoi rispondere alla domanda “Pesa di più un chilo di piume o un chilo di piombo?”

  7. Saprebbe dirmi, in assoluta sincerità, a che ora passa il 9 barrato?

  8. Viaggiando in auto si è mai scaccolato?

  9. Per profumare l’alito usa le mentine, per profumare le scoregge cosa usa?

  10. E’ vero che in ascensore molla puzzette e poi da la colpa a Emilio Fede?

Restando in attesa la prego di porgere i miei più Distinti Saluti a quel cagacazzi di avvocato Ghedini.

 

Leggete le Mie 10 domande a Berlusconi!ultima modifica: 2009-08-29T18:35:53+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo