La Chiesa dà lezioni di equilibrismo

I preti fanno gli equilibristi sul filo del rasoio.

Mi riferisco al Vaticano. Per mesi ha taciuto sulla immonda legge sull’immigrazione clandestina e sui “Respingimenti. Niente neanche un fiato a proposito. Si è mossa mostrando indignazione solo dopo la morte dei 73 clandestini. Probabilmente la sensibilità e la carità cristiana funzionano a scoppio ritardato.

Lo stesso comportamento la chiesa l’ha tenuto con Berlusconi, con le sue orge, con il suo puttanificio. Solo la protesta montante della base cattolica la hanno costretta a qualche flebile e riluttante rimbrotto, peraltro affidato a personaggi di secondo piano, Invece di infuriarsi, lanciare anatemi, minacciare scomuniche nei confronti di Berlusconi, il quale, i comandamenti li ha infranti quasi tutti. Questo comportamento fa incazzare ancora di più quando la si vede scendere in campo contro l’uso della pillola RU 486. allora sì che che le scomuniche, è il caso di dirlo, piovono dal cielo a grappoli. Scomunica per chi la prende – Scomunica per chi la prescrive, per chi la somministra. Ci manca solo che arrivino a scomunicare la pillola stessa.

Tutti puri i reggenti del Vaticano, pervasi ad orologeria dall ‘integralismo di Benedetto XVI però particolarmente ruffiani. Questa sera al L’AQUILA nella ricorrenza della festa della PERDONANZA manifestazione che monda tutti i partecipanti dei loro peccati combinazione parteciperà il pluridecorato peccatore Berlusconi Silvio che subito dopo si farà una cenetta con il Cardinale Bertone vice del PAPA.

pizap.com90.332145254127681261250457759841.jpgP.S: Chissà che repertorio di barzellette tirerà fuori Silvio per l’occasione!

La Chiesa dà lezioni di equilibrismoultima modifica: 2009-08-27T11:16:05+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo