Renzo Bossi contesta il suo LAVORO!

Renzo Bossi, grazie alle sue note doti di intelligenza e alla sua estrema facilità incontrata nello studio. E’ noto che è stato uno dei pochi liceali che per fare un anno gliene sono occorsi tre. Alla fine è stato promosso perchè al pensiero di averlo ancora per un anno davanti agli occhi erano colti da crisi isteriche.

Comunque è proprio per la sua capacità e la sua esperienza e SIA CHIARO, SENZA NESSUNA RACCOMANDAZIONE DA PARTE DEL PADRE, è stato nominato Osservatore degli Istituto Fiere Lombarde.

Il giovane con il dinamismo che lo distingue si è messo subito al lavoro, ma non ha tardato, grazie alla sua nota perspicacia, ad accorgersi che qualche cosa che non andava, messo mano alla tastiera ha inviato la seguente email alla direzione:

<Signori diretur, sun Bossi, come mio padre ma mentre lui di nome fa Umberto io mi ciamo Renso detto il Trota. Sicome sono molto attento mi sun subit accort che c’era qualcosa che la quadrava minga!

Mi gavei mess a fare l’osservatur ma non mi avete dato nemeno uno strass di binoccolo. Come fasso a fare l’osservatur se non ho nessuna strumentasiun?

Vi prego di farmi aver l’attressatura al più presto!>

P.S. Ciapo l’occasione al volo per inviarve una mia foto per il tesserino.

 

 

secessione dalla cultura.jpg
Renzo Bossi contesta il suo LAVORO!ultima modifica: 2009-08-24T19:09:08+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo