I Leghisti mi hanno rotto le Pelotas

Bossi ha dichiarato:”Mameli non lo conosce nessuno! Io, per esempio non l’ho mai visto.”

Io potrei essere d’accordo sul “Va Pensiero” . A patto che non lo cantino quelle raspe di Bossi e Calderoli.

Bossi ha spiegato perchè Va Pensiero è meglio:”E’ più semplice, lo ha imparato persino mio figlio!”

Per la stesura definitiva della legge sui Dialetti Calderoli e Bossi sono stati ad un tavolo fino alla mattina alle 4. L’unico conforto qualche bottiglia di grappa. Alla fine Calderoli ha letto il seguente comunicato:

“ Sciamo lieti che il testo è proonto, la legge è cosgia fatta Burp!”

Reiterata la proposta Salvini di riservare il posto in metropolitana ai milanesi.

D’ora in poi oltre al biglietto si dovrà mostrare anche il passaporto!

Bocchino respinge le proposte della Lega. Bossi risponde: “ Bocchino è solo un vice, la titolare è la Carfagna!”

I Leghisti sparano delle cagate tali che persino Gasparri si scandalizza!

Tremenda la reazione di Sandro Bondi: “Se insisteranno declamerò le mie poesie in dialetto!”

 

I Leghisti mi hanno rotto le Pelotasultima modifica: 2009-08-17T19:51:25+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo