Sono emozionato, questa sera saremo finalmente di Ronda!

 

Finalmente la fatidica ora sta per scoccare.

Otto Agosto 2009, una data storica.

Grazie all’impegno di questo nostro governo ed in particolare del ministro degli interni, l’abile Marroni Roberto, inizia il servizio di Ronda.

Questa sera, dopo decine di ore passate ad addestrarci finalmente avremo l’occasione di dimostrare il nostro valore. E’ quasi inutile dirlo, siamo nervosi come puledri.

Deve essere chiaro a tutti, anche e soprattutto i critici, gli scettici che svolgeremo il nostro dovere scrupolosamente e con la massima efficienza!

Il nostro manipolo composto da cinque validissimi elementi agirà senza sosta, infaticabile, fino alle prime luci dell’alba che saluteranno il nostro rientro a casa sfiniti ma soddisfatti per il contributo dato.

Voglio brevemente ricordare le origini e gli scopi della nostra Ronda.

Per differenziarsi dagli altri e coprire un ruolo trascurato abbiamo costituito il:

Corpo delle Ronde Addette al Conforto ed Ausilio delle Mogli dei Volontari delle altre Ronde.

Salta subito agli occhi che il compito che ci siamo assunti non è dei più agevoli però siamo certi che riscuoteremo un buon successo, il quale finirà per andare a beneficio anche dei volontari delle altre Ronde che troveranno nelle mogli un insperato sprone per darsi appieno a quella attività.

Ci teniamo a sottolineare che il nostro sarà un servizio assolutamente gratuito e il nostro equipaggiamento essenziale sarà costituito da N° 3 Scatole di Viagra Mg.100

Ed eccoci pronti ad agire nella TANA del lupo!

Sono emozionato, questa sera saremo finalmente di Ronda!ultima modifica: 2009-08-08T19:34:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo