Inaudito, Bondi ha fatto arrestare Berlusconi (Foto dal Carcere) i

Finalmente il ministro Bondi, noto per la sua nauseante servilità nei confronti di Berlusconi, ha saputo,in un momento di ritrovata dignità, trovare la forza di riscattarsi.

Come ministro dei Beni Culturali non ha potuto fingere di ignorare l’affermazione di Berlusconi il quale ha affermato che a villa Certosa c’erano ben 300 tombe Fenicie.

Naturalmente averle trovate, ed essendo importanti reperti storici, non averlo comunicato alle autorità competenti costituisce un grave reato, aggravato dal fatto che è stato commesso dal capo del governo, il quale si è comportato come i peggiori tombaroli.

Questa volta Bondi non ha esitato, ha inviato immediatamente una task force di ispettori che avendo accertato il reato commesso lo hanno denunciato al comando dei carabinieri, i quali, constatato il reato non hanno potuto fare a meno di arrestare immediatamente il colpevole e tradurlo nelle patrie galere.

Durante la conferenza stampa che ha esposto gli avvenimenti è stata mostrata la foto del colpevole che siamo in grado di mostrare.

 

final_4083247261.jpg

 

Inaudito, Bondi ha fatto arrestare Berlusconi (Foto dal Carcere) iultima modifica: 2009-07-26T12:00:37+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Inaudito, Bondi ha fatto arrestare Berlusconi (Foto dal Carcere) i

  1. Scusami se uso il post per un messaggio personale ma, non riesco a mettermi in contatto con te.
    Ho visto che mi hai linkato; ti ringrazio. Appena trovo un pò di tempo, ricambio.
    Volevo dirti che, nella pagina “contatti” che hai linkato, se clicchi sull’immagine di Peppi Nappa, sentirai l’inno della Maschera Siciliana.
    Ad Maiorca 😉

    ChaoLin

I commenti sono chiusi.