Brutta conclusione di un vertice tra SILVIO e il DALAI LAMA ( FOTO DELL’INCONTRO)

 

Se avete notato come è finito il G 8 su Berlusconi, a livello internazionale è sceso il gelo.

Nessun capo di stato si azzarda a finire assieme a PAPI. L’Italia è messa in isolamento come le persone sospette di aver contratto l’influenza suina.

Comunque c’è una similitudine, BERLUSCONI è portatore della influenza da porco.

Per correre ai ripari il suo valente ministro Frattini ha organizzato un vertice fra Berlusconi e il Dalai Lama il quale, pur essendo tutt’altro che contento, ma essendo l’uomo tollerante che tutti conosciamo, accettò di incontrarlo.

Come è noto il nostro premier ha la mania di fare il piacione e per creare la giusta atmosfera iniziò a raccontare all’ospite una sfilza di barzellette. Il Dalai Lama benchè imbarazzato ricorrendo alla sua nota calma ogni tanto accennava un sorriso.

Incoraggiato Silvio decise di passare al suo pezzo forte, accompagnato dal fido Apicella attaccò un paio canzoni napoletane. Il santo uomo, non venendo meno alla sua fama, fece dei cenni di assenso che Berlusconi nella sua megalomania interpretò come apprezzamento e così accennò a riprendere con le barzellette, come iniziò la prima il Dalai Lama esasperato esplose esclamando:

” E BASTA COGLIONATE!!! CAZZO DI BUDDA!!!”

p9small.gifdalailama1.jpg
Nella prima foto il Dalai ascolta perplesso, nella seconda è ritratto mentre esplode!

 

Brutta conclusione di un vertice tra SILVIO e il DALAI LAMA ( FOTO DELL’INCONTRO)ultima modifica: 2009-07-25T20:05:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo