Anche i cani ripudiano Berlusconi (foto)

Salve a tutti se permettete approfitto dello spazio che mi ha messo a disposizione Briccone e mi presento.

Sono Annette cane femmina multirazziale, in me convivono diverse razze e posso dire con un po’ di presunzione di tutte ho preso il meglio.

Ho 18 mesi trascorsi quasi tutti nel canile provinciale di Cairo Montenotte gestito da un gruppo di volontari molto ma molto bravi.

Briccone mi ha conosciuto attraverso internet e naturalmente è rimasto affascinato dalla mia bellezza e perciò mi ha voluto con lui.

Comunque non dimenticherò mai i miei amici che purtroppo sono rimasti là.

E siccome non dimentico voglio far sapere agli “Umani” cosa sta imbellinando questo governo.

La nostra sistemazione nel canile era più che decorosa, attenzioni continue, buon cibo, pulizie adeguate.

Tutto questo sta per venire meno l’amministrazione provinciale strangolata dalla riduzione dei finanziamenti dovuti da questo governo di magnaccia, è costretta a tagliare le spese. Questo purtroppo ha una ripercussione anche sui finanziamenti per la gestione del canile.

E noi protestiamo è vero che siamo animali ma abbiamo il diritto di essere trattati con dignità.

P.s. Diffidiamo chiunque pensi di potersi permettere di dire che Berlusconi governa come un cane, costui sappia che scatterebbe immediatamente una querela per diffamazione!

DSC00151.JPG

Anche i cani ripudiano Berlusconi (foto)ultima modifica: 2009-06-21T11:28:29+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Anche i cani ripudiano Berlusconi (foto)

  1. Benvenuto nel club dei ciullati contenti, la bella Annette mi pare che abbia la stazza di Bobo, il depravato a 4 zampe che staziona in casa mia e in quella di mio figlio, bel post Briccone, bello come la bellissima creatura che hai fatto parlare.
    Occhio, se non lo fa gia’, tra qualche mese ti accorgerai di capirla….. questi ladri governativi non valgono le unghie che tagliamo ai nostri amici a 4 zampe.

  2. Con Annette in casa è arrivata la bufera, ha dei momenti che è incontenibile. E’ almeno il doppio di quello che sembrava sulla foto del canile ma è di una dolcezza incredibile.

I commenti sono chiusi.