Briccone

Ride il Pagliaccio(foto di Silvio struccato)

Devo dire che Berlusconi mi ha tanto disgustato che mi basta vedere la sua immagine sullo schermo che vengo preso da conati di vomito.

Comunque ieri sera mi sono costretto a vedere la sua intervista appello sulla rete P 2.

Sconvolgente, la malcapitata giornalista, non so se per sua iniziativa o se per ordini superiori, gli rivolgeva delle domande molto ma molto servili, lui non ne teneva conto e ripeteva per la millesima volta la sua giaculatoria.

Ecco, in poche parole, il Summa del suo Dettato.

1°) Noi siamo stati molto in gamba e già con la finanziaria di Luglio abbiamo preso le decisioni giuste per far fronte alla crisi.

2°)La crisi non esiste è un invenzione di quei porta rogna di comunisti.

3°) Per far fronte alle difficoltà economiche abbiamo stanziato 12,5 fantastiliardi di euro garantendo così la copertura economica a tutti. Non solo, essendo diminuiti i prezzi la gente ha più potere d’acquisto e perciò devono essere ottimisti e spendere tranquillamente.

4°) La crisi(che non c’è stata) è stata solo solo un stato d’animo e perdippiù sta passando.

5°) Dateci tanti voti, avremo tanti seggi in questo parlamento europeo ,che non serve ad una mazza e grazie alla stima personale della quale, come è noto, io godo in Europa, basta leggere gli apprezzamenti, che quotidianamente la stampa degli altri paesi mi rivolge. Sarò accolto a braccia aperte e vi posso assicurare che già molti capi di stato mi hanno fatto pervenire la loro speranza che IO al più presto salga sul ponte di commando.

Desolante, ha sparato cazzate a raffica e come la ciliegina sulla torta ha affermato che:

“L’amico Bush,come si sono avvertiti i primi sintomi dalla crisi, mi ha chiamato alla Casa Bianca e mi ha pregato di dargli qualche consiglio su come affrontarla.”

Ride il Pagliaccio(foto di Silvio struccato)ultima modifica: 2009-06-05T18:35:55+02:00da
Reposta per primo quest’articolo