Frattini orgoglioso di essere Italiano. Io non sono orgoglioso di Frattini

20080814-frattini-alle-mald.gif

Il ministro Frattini, disposto a tutto basta non far niente, a proposito delle dichiarazioni critiche dei giornali stranieri che grazie AL PAPI ci mettono in ridicolo è insorto e ha rilasciato la seguente dichiarazione : “I giornali stranieri sono prevenuti nei nostri confronti, io sono orgoglioso di essere italiano!”

Anch’io sono orgoglioso di essere Italiano ma però non sono orgoglioso che Frattini sia italiano.

Io non sono affatto orgoglioso di un ministro che affronta le crisi internazionali vestendo bermuda o tute da sci.

Frattini orgoglioso di essere Italiano. Io non sono orgoglioso di Frattiniultima modifica: 2009-06-04T19:44:55+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Frattini orgoglioso di essere Italiano. Io non sono orgoglioso di Frattini

  1. Questo post mi ha divertita e non poco, mi credi se ti dico che non ricordavo che Frattini ci fosse ancora?
    E’ talmente inutile, talmente insulso e ininfluente che puo’ andare dove vuole, dire quello che vuole, tanto non conta un c@@@o.
    I giornali stranieri sono prevenuti?
    Non sapevo che il comunismo avesse dilagato in Inghilterra e in Spagna. ;-))
    A proposito, stanno partendo le denunce e le richieste di sequestro delle foto, scarichiamole, un archivio e’ sempre una buona memoria.

  2. Con le puttanate che spara hanno ragione di essere guardinghi, serve a niente, apre bocca per far prendere aria alle tonsille e visto il contenuto di quell’aria, ognuno indossa la maschera antigas della prevenzione contro eventuali soffocamenti.

I commenti sono chiusi.