Scoperto perchè le ministre tacciono

Mi appare strano e certamente è vergognoso il silenzio catacombale delle due ministre di questo governo sulla faccenda Noemi.

Queste due tipe, proprio per l’incarico specifico che hanno, la Carfagna per le pari opportunità, la Meloni per le politiche giovanili, dovrebbero subire quasi come un offesa personale il comportamento del loro LEADER.

Un brivido di orgoglio mostrava la Carfagna quando annunciava la legge che punisce il comportamento oppressivo nei confronti delle donne, la pura donzella, solo a sentire la parola prostituzione, arrossiva e quasi veniva meno.

La Meloni, da vera Zapatista promuoveva la creazione di centri di aggregazione per i giovani, si dimenticava di dire che sarebbero stati costituiti nei bungalow di villa Certosa e che sarebbero stati affidati ad un certo BERLUSCONI SILVIO, il quale di ragazzine se ne intende.

La Carfagna forse si sarà sentita come la pulzella della canzone di De Andrè, il quale gli fa dire:”Deh Cavaliere non vi accostate, ad altre fonti la sete placate!”

Cioè avrà provato sollievo e mentalmente ringraziato “Le altre Fonti”

Però, considerata la scomposta reazione ieri sera a Ballarò del duo BONDI – BELPIETRO, ai quali è bastato un accenno sulla vicenda NOEMI per andare su tutte le furie. Minchia il SANDRO BONDI si è tanto arsurato che gli si sono persino asciugate le tradizionali bave.

Io penso. “Chi meglio delle due ministre potrebbe testimoniare la purezza del Cavaliere?”

Eppure niente, SONO MORTE o SONO COMPLICI?.

Scoperto perchè le ministre taccionoultima modifica: 2009-05-27T20:24:13+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Scoperto perchè le ministre tacciono

  1. Oh…finalmente qualcuno che ha visto ballaro’, mi spieghi che c@@@@ voleva dire la bava umanoide?

    Sono scoppiata a ridere assieme alla donna del pubblico, da stiramento agli addominali, poi ha parlato il governatore della regione Sicilia e non mi ha frenata nessuno, la traduzione del suo discorso e’:

    E’ solo un vecchio porco con manie sessuali, niente altro.

    Tienilo d’occhio Lombardo, e’ uno psichiatra, metti che e’ stato eletto con il 63% delle preferenze e renditi conto di quali lotte intestine si stanno consumando all’interno del partito della mafia.

    Allora, ho capito male io o Bondi prima di andare in trasmissione si e’ appartato con Pannella e si sono fatti una canna rinforzata?
    Tina

  2. Tina, a mio parere la puntata di Ballarò segna una novità.
    Il Cav. si sente alle strette e perciò, non so se per scelta tattica o perchè gli sono saltati i nervi, ha dato ordini precisi alla coppia Bondi-Belpietro. La parola d’ordine era “Scatenare la Rissa”.
    Ne ho parlato molto con altri compagni, la cosa che ci lascia più perplessi è determinata dal fatto che, secondo noi, il bubbone Noemi è stato esaltato ed esasperato proprio da loro.
    Un breve riassunto. Ezio Mauro ha esposto la posizione del suo giornale in maniera pacata – Franceschini voleva parlare dei problemi reali e non di Noemi- Pannella era solo ed unicamente interessato ad avere visibilità e fare un comizio elettorale.
    Bondi apparentemente si è buttato nella rete da solo.
    In pratica si sono invertiti i ruoli. Cosa c’è sotto?
    A proposito di Lombardo.Hai ragione tu, c’è probabilmente una lotta tutta interna alla mafia e forse anche il taglio dei finanziamenti alla Sicilia deviati da Tremonti per l’ennesima volta.
    Fulminante la battuta che circola. Tremonti: Abbiamo stanziato 30 miliardi per il sisma, 30 per la cassa integrazione, 30 per le banche e la piccola impresa!”
    “Complimenti ministro 90 Miliardi per risolvere questi problemi!”
    “Guardi come al solito voi comunisti non capite niente, sono sempre gli stessi 30!”

I commenti sono chiusi.