ALLARMI SON FASCISTI!

Oggi si è tenuta la presentazione della prima formazione mista di ronde.

E’ chiaro che chiunque intravedesse nell’abbigliamento dei partecipanti un richiamo alle squadracce fasciste di mussoliniana memoria è in cattiva fede oppure è daltonico.

3299199997_ff8e3e4510.jpg

 

ALLARMI SON FASCISTI!ultima modifica: 2009-05-21T22:03:58+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ALLARMI SON FASCISTI!

  1. Ho detto a mio marito che dopo le vacanze voglio uscire tutte le sere, ha ghignato chiedendomi se cerco la rissa, ho glissato, ma un mezzo sorrisino malefico gli ha dato la conferma delle mie intenzioni.
    Sono siciliana trapiantata a Torino, nel mio patrimnio genetico devono esserci almeno 13 etnie, tante quante hanno transitato per la sicilia, mi bastano due giorni di sole per diventare scura, in un mese posso salire su un barcone e nessuno metterebbe in discussione la mia pseudo nazionalita’ africana. Li voglio incontrare, voglio sentire cosa chiedono, come lo chiedono e in che lingua lo chiedono, gia’ una volta per farmi capire ho sollecitato l’effetto “fermo”, mi e’ andata buca, si sono scusati, ma questa volta no, lo voglio portare avanti fino in fondo l’incontro con l’idiozia di stato

I commenti sono chiusi.