Il P.I.L. denuncia Berlusconi all’ordine dei psisichiatri (vedi motivazioni)

Apprendiamo con rammarico che un altro squallido e portasfiga personaggio si è aggiunto ai numerosi diffamatori del nostro amato Papi Silvio.
Questo misterioso ed oscuro figuro ha minacciato di denunciare per calunnia il nostro premier.
Infatti questo criptoplutocomunista che pare sia un non meglio identificato P.I.L. sostiene che, come accoratamente reso pubblico dalla sua consorte, ad avere un bisogno urgente e radicale di cure sia il berlusconi il quale va dicendo che il problema del P.I.L. sia di natura psicologica.
Il P.I.L., nel ribadire che la sua natura ed il suo essere sono solo matematici e il meno 4,6 % dei conti pubblici perciò non può essere soggetto a turbe mentali.
Pertanto dichiara che il matto sarà lui e invita il berlusconi silvio a ricorrere alle cure di qualche qualificato strizzacervelli ed, in via del tutto amichevole a ripudiare quel manipolatore di neuroni berlusconiani che risponde al nome di Prof. Scapagnini.

cultura69845122210085034_big.jpg
Il P.I.L. denuncia Berlusconi all’ordine dei psisichiatri (vedi motivazioni)ultima modifica: 2009-05-16T14:00:12+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Il P.I.L. denuncia Berlusconi all’ordine dei psisichiatri (vedi motivazioni)

  1. Sicuramente scatenera’ la caccia al PIL negativo e visto che ha depenalizzato il reato di falso in bilancio, fara’ il gioco delle tre carte portando il segno da negativo a positivo.

    Se proprio non gli riesce….un Lodo Alfano non si nega mai…. ho scritto Lodo….e chissa’ perche’ pensavo al nodo….della questione, ovvero, quelli che ce lo hanno calato sugli zebedei.

  2. Farà come con gli immigrati “Lo respingerà”.
    Oppure vorrà essere ringraziato perchè il suo governo qualcosa ha fatto calare.

I commenti sono chiusi.