Grande festa per le iene

 

Credo che i componenti della banda Berlusconi siano veramente delle carogne prive di ogni sentimento di comprensione o di pietà nei confronti degli altri.

Scritte queste banalità, siccome non è mia abitudine augurare del male a nessuno, spero solo che un giorno gli capiti di ritrovarsi a fare un esame dei loro comportamenti, delle loro infami azioni.

Se questo giorno verrà credo che capiranno che non esiste al mondo un buco profondo e fetido a sufficienza dove possano nascondersi.

Si stanno appuntando al petto le stesse medaglie che venivano esibite dalla peggiore feccia nazifascista.

Stanno costruendo un sistema di potere che è il sunto di tutte le nefandezze e di tutte le sopraffazioni avvenute nei tempi e che, credevo, fossero superate per sempre.

Io dico no, queste cose non sono accettabili e avverto i leader della cosiddetta sinistra che la loro inettitudine è destinata a procurarci periodi bui o di rivolta.

 

 

 

Grande festa per le ieneultima modifica: 2009-05-15T11:56:42+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Grande festa per le iene

  1. Condivido Briccone, stavo per scrivere le stesse cose ma con uno stile diverso, poi mi sono imbattuta in una chicca e l’ho pubblicata qua’ (dimmi se va bene e cosa ne pensi del tutto)

    A 100 MILIONI DI ANNI LUCE DALLA TERRA

  2. http://www.a100milionidiannilucedallaterra.myblog.it/

    Chiudo l’altro perche’ non si riesce a cambiare la home page, volevo qualcosa di semplice come il tuo, senza fronzoli, diretto, con la scrittura visibile, insomma, l’ho aperto questa mattina e ho inserito una chicca in poesia contro il caimano. quella e’ la stringa, il nick e’ tina948. Sto affilando la tastiera. fammi sapere cosa ne pensi. dimmi come si inserisce il blog amico, ci devi essere.

I commenti sono chiusi.