Aiuto! qualcuno mi aiuti, la Veronica recita?

Mi sorge un dubbio, prima la candidatura delle veline, si solleva un polverone e intanto la prima pagina la tiene sempre lui Berluscone.

Il fatto scema, perde le prime pagine perciò è necessario che lo staff di mediaset inventi qualche cosa di nuovo per rialzare lo share.

Ed ecco, come se fossimo tutti protagonisti di un reality, ci viene subito offerta un altra stronzata sulla quale dobbiamo dare il nostro parere, siamo quasi chiamati al televoto.

La Veronica furiosa insorge, si scatena contro tutto questo “Ciarpame” e litiga e sconfessa suo marito “Un uomo non degno di avere compiti di governo”

Non solo ci prende anche dal lato sentimentale:” Lo sozzone va nottempo in discoteca a festeggiare i 18 anni di tale Noemi, ma non ha mai trovato il tempo di festeggiare i 18 anni dei suoi figli!”

La Veronica agendo sul fatto che siamo tutti Anema e Core ma soprattutto Boccaloni.

E noi pronti ad erigerla come nostra eroina.

Siccome “Papi” Berluscone con i suoi comportamenti è più che recidivo, per fare un esempio, fra centinaia di altri la Carfagna. Non sarà che la reazione della”Signora” giova alla propaganda ipnotica dei mass-media servi del Berluscone?

Questo è il mio dubbio.

Mi farebbe piacere sapere come la pensate in proposito.

Non sarà che ci ciurlano nel manico?

Non saranno mica come i ladri di Pisa che di giorno litigano e alla notte vanno a rubare assieme?


Aiuto! qualcuno mi aiuti, la Veronica recita?ultima modifica: 2009-05-02T11:52:13+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Aiuto! qualcuno mi aiuti, la Veronica recita?

  1. Alla prima notizia ho pensato che fosse un replay di un paio di anni fa, ma dopo aver letto La Stampa (non posso stare con uno che va con le minorenni) penso che faccia sul serio, diciamo che sta vuotando i sacchi della spazzatura che ha conservato per anni.

I commenti sono chiusi.