Ci compriamo i bombardieri atomici, servono per completare la demolizione?

Bravo Ignazio! L’uomo giusto al posto giusto. Un ex fascista fatto ministro della difesa, bravo Silvio è stata una scelta azzeccata , è un po’ come mettere Bin Laden a guardia di una polveriera, oppure nominare una Letteronza ministro della cultura.

Non vedeva il momento di poter, tutto impettito con la sua tutina mimetica, di farsi due sfilate in mezzo alla balde truppe schierate.

Adesso giunge la notizia che stiamo per acquistare 131 Cacciabombardieri atomici dal costo di 100 milioni di € cadauno.

Riflettiamo un momento sulla cifra perchè unita a quella che spenderemo per subire il ricatto della Lega che ha impedito l’accorpamento in unica data della tornata elettorale va a costituire il totale della cifra necessaria alla ricostruzione delle zone terremotate.

Siamo messi bene, Berlusconi con le sue presenze propagandistiche – elettorali ha pianto molto, ma ha anche molto rotto i coglioni a chi, in mezzo ai disagi quotidiani, doveva e dovrà viverci per parecchio tempo.

131 cacciabombardieri! Ma chi cazzo siamo!. Ma a quale guerra ci dobbiamo preparare!. Quali sono gli eserciti che premono ai nostri sacri confini!

Berlusconi è inutile che vai in giro a regalare dentiere, guarda che i soldi che sprechi provengono dalle nostre tasche, cioè da quelli come noi che continuiamo a pagare le tasse.

marroni.jpg

 

Ci compriamo i bombardieri atomici, servono per completare la demolizione?ultima modifica: 2009-04-29T20:09:03+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo