Caro Licio Gelli ti scrivo

Caro Licio, ti scrivo in occasione del Tuo 90° compleanno

Ti faccio molti auguri e colgo questa ricorrenza per farti sapere quanta riconoscenza io abbia nei tuoi confronti per i tuoi preziosi insegnamenti che per me sono stati la Stella Polare che ha illuminato ed illumina tutt’oggi il mio cammino.

Devo però dirti che un ombra mi ha colto quando ho letto la tua dichiarazione che oggi ai rilasciato alla stampa.

Esprimi un piccolo rammarico dicendo:”Avrei potuto fare ancora molto di più per l’Italia se non avessero fermato il mio Piano Rinascita. Oggi il paese è messo male, è un fanalino di coda senza lampadina. E il nostro popolo sopporta tanti pesi.”

Devo dirti, Venerabile Maestro che i tuoi sforzi non sono stati vani.

Ti posso assicurare che il tuo disegno continua con me e ti garantisco che siamo ad un passo dal suo compimento.

Sono sicuro che attento come sei non ti sono sfuggite le mie manovre nei confronti della magistratura, dei mass media. Come avrai notato non ho riposato un minuto per costruire(del resto siamo Muratori) quello che Tu volevi attuare.

Forzando la mia riconosciuta modestia Ti posso assicurare che non potevi trovare allievo migliore.

Riconoscente fino alle lacrime Ti Auguro 100 di questi giorni!

licio_gelli (20).jpg

F.to : Tuo Silvio Berlusconi (Tessera P2 1816)

Caro Licio Gelli ti scrivoultima modifica: 2009-04-21T20:08:44+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo