Silvio e le toghe velenose

Io e Berlusconi abbiamo delle cose in comune, per fare un esempio le fobie. Io ho una paura esagerata dei topi, lui ce l’ha dei magistrati.

Io mi rendo conto che la mia fobia chissa a cosa risale e comunque non è dovuta a dei conti in sospeso con loro.

Berlusconi, oltre ai moltepliciti reati che ha commesso e che di conseguenza lo hanno indotto ad avere in odio tutte le toghe.

Spinge la sua paura fino ad avere,credo, incubi notturni che lo inducano a gridare nel pieno della notte: “No le manette no!” e poi si svegli di soprassalto tutto sudato e scusandosi con la Carfagna, pardon volevo dire la Veronica Lario, gli dica :”Sai purtroppo fin da piccolo mi hanno sempre detto che se non facevo il bravo sarebbero arrivati quelli con le toghe rosse e mi avrebbero portato via!”

 

Silvio e le toghe velenoseultima modifica: 2009-04-20T19:56:05+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo