Maroni :Il mio impegno personale (foto)

Per fortuna in parlamento è stato bocciato quell’odioso e ingiusto provvedimento ,il quale triplicava (da 6 a 18 mesi)il periodo che gli immigrati potevano essere trattenuti nei centri di detenzione.
Questi poveretti che non hanno commesso nessun reato 18 mesi. Certi spregevoli delinquenti , mi limito ad elencarne qualcuno hanno commesso reati gravi e non hanno dovuto trascorrere nemmeno uno o solo pochi giorni in carcere. Vedi Previti, Tanzi & Company
Voglio solo rimarcare l’incazzatura, seguita da minacce di ritorsioni, del ministro Marroni il quale si è affrettato a convocare una conferenza stampa per farci sapere che a causa del mancato prolungamento usciranno subito dai centri 1048 persone.
Bravo Marroni, prima mi fai un paio di palle come meloni accusando, in campagna elettorale, che la colpa degli sbarchi era di Prodi che “Volutamente Disattendeva” quanto previsto dalla magica legge detta< Bossi – Fini>.
Siete al governo, sei ministro degli interni, spetta a te “Attuarla nella sua Compiutezza> e perbacco gli sbarchi aumentano. Cribbio!
Non solo prendi il solenne impegno che tutti i clandestini saranno “Immediatamente” rimpatriati da Lampedusa stessa e poi, come se niente fosse, piangi perchè ne perdi 1048.
Scusa la confidenza ma sei proprio una belina. Una belina e perdipppiù reticente” Espulsioni rapide!” era il tuo motto fieramente Padano e poi veniamo a sapere che la media dei rientri è di 7 dico 7 persone al giorno.

Il fatto, doppiamente grave è che se non ce lo facevi sapere tu, per i mass media “L’emergenza Clandestina” non esisteva più.

A mandarli indrè ghe pensi mi”

marroni.jpg
Maroni :Il mio impegno personale (foto)ultima modifica: 2009-04-14T20:00:21+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo