Berlusconi è una Jena oscena

Silvius la jena oscena ad un hanno di distanza ha di nuovo attaccato, con tutti i 36 denti delle sue orride fauci, Beppino Englaro facendo scempio del dolore che, questo genitore, prova nel giorno dell’anniversario della liberazione di sua figlia dalla prigionia di quella NON VITA che la torturava.

Nell intento di catturare un po’ di voti dei TARDO-IMBECILLI-INTEGRALISTI ha inviato in missione il ministro Sacconi, sottospecie di SCIACALLO VIAGGIATORE, presso le suore che assistevano la ELUANA.

La jena sozzona, in un momento che un vero cristiano dovrebbe tacere e volgere un pensiero di misericordia verso i genitori della ragazza,ha levato forte le sue immonde parole.

 

Berlusconi è una Jena oscenaultima modifica: 2010-02-10T10:18:57+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Berlusconi è una Jena oscena

  1. Scusami, ma come insegnante ho trovato un h di troppo..
    Per quanto riguarda la jena per favore non offendere si nobile animale che, si, si pasce delle carogne, ma per nutrirsi. Il dicui invece fa tutto solo per totale mancanza di decenza.
    Se potessi esprimere i miei pensieri su di esso direi cose che orecchio umano non dovrebbe mai sentire.. Anna

  2. @ Serenity. è vero l’ acca in più c’è e come ma è dovuta al vizio che ho di non rileggere quasi mai quello che scrivo.
    Lo sapevo che facendo quel paragone avrei offeso le jene, infatti mi è arrivata una e-mail di protesta dall’Associazione Jene della Savana Africana.

  3. “Sottoprodotto della specie umana” è una definizione troppo estesa…basta la parola “m…a”.
    E non vorrei far andare di traverso la pappa alle mosche coprofaghe….

I commenti sono chiusi.