Renzi nega decisamente di essere un asino

Ieri a Napoli Bersani, rispondendo alle critiche di Renzi, ha affermato con ragione che è perfettamente naturale che il futuro sia dei giovani, è sempre stato così, ma ha aggiunto che questa prospettiva non deve essere vissuta come una scontro ma con un confronto. Ha aggiunto”Non è scalciando che si acquisisce titoli per essere classe dirigente”
Renzi, forse punto sul vivo, ha subito risposto:

 

asino_2.jpg


Renzi nega decisamente di essere un asinoultima modifica: 2011-10-30T10:35:37+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Renzi nega decisamente di essere un asino

  1. Ciao Tina, la mia salute è un pò ballerina, a parte i miei problemi cardiaci sono incappato in un momento di depressione e perciò mi è venuta meno lo stimolo e l’interesse per i problemi che ci circondano. Spero di uscirne presto e di riprendere a sparare cacchiatine sul blog.
    P.s. Mi ha preso un dubbio, non dipenderà mica dal fatto che Berlusconi è caduto ed io per simpatia sono caduto in depressione?
    Ti Saluto e spero che Tu sia in forma come sempre!

  2. Felicissima di leggerti Mario ;-))

    Dispiaciuta per i problemi cardiaci e irritata per la depressione, scusa ma Annette ce l’hai ancora?

    Prendila e fatti delle passeggiate assieme a lei, esci, iscriviti a qualche società amatoriale, non isolarti, niente come l’isolamento aumenta le elucubrazioni accentrando il pensiero sugli aspetti negativi lasciando da parte le moltissime cose belle e buone che ti sono capitate o che hai fatto.

    La rete è un’altro modo di vivere il mondo fuori, amici virtuali si, ma dialoganti e quando ci vuole “rissosi”, quello che ci vuole per distrarre e distrarti.

    Tu sei uno dei tre blogger, Saturninox e Slasch16 gli altri due, che mi avete spinta a creare il blog, sono rimasta attaccata a voi e quando noto che restate silenti mi preoccupo e ve lo scrivo, visto che mi hai scritto cosa ti ha bloccato…torna in rete e racconta le tue visioni, mi pare che di cose da dire ne hai.

    Un abbraccio Mario e buon pomeriggio ;-))

  3. Ciao Tina, grazie per le tue parole di incoraggiamento. Annette fa ancora parte della famiglia ma è disperata perchè il veterinario mi ha imposto di metterla a dieta e lei non è per niente d’accordo.
    Purtroppo ho delle difficoltà a fare delle passeggiate perchè ho il fiato corto e se insisto un pò mi vengono degli attacchi di angina, comunque ho un livello di vitalità sufficiente.
    Credo che questo momento depressivo passerà e ritornerò a scrivere le mie cacchiatine sul Web.
    Ti Saluto e Ti ringrazio per il tuo interessamento. Ciao.

I commenti sono chiusi.