Questo governo sperpera 17 Miliardi di € per l’acquisto di cacciabombadieri.

Mi ha molto colpito il seguente intervento di Padre Zanotelli e perciò voglio dare il mio contributo perchè abbia la maggior diffusione possibile. Padre Zanotelli: “La manovra che impoverisce i poveri mentre spendiamo 17 miliardi in cacciabombardieri” Condividi| Tratto da Arcoris.tv: Appello di Alex Zanotelli per protestare contro il “rafforzamento” dell’apparato militare. Nel 2010 spesi 27 miliardi in materiale bellico, … Continua a leggere

Il provvidenziale letargo di Bunga Silvio

Credo che una definizione adatta all’attuale comportamento latitantesco e menefreghista del maggior responsabile della situazione di disastro economico che travolge il paese sia quella di “coniglio rintanato”. Tutte le strutture sono in ebollizione nel tentativo, anche strumentale, di trovare una soluzione alle urgenze che ci troviamo ad affrontare e lui, tra un soggiorno in Sardegna ed uno ad Arcore l’unica … Continua a leggere

Minacciosa risposta di Brunetta alle offese di Bossi

Dopo qualche giorno di silenzio il ministro Brunetta ha replicato pacatamente agli insulti che gli ha rivolto Bossi che lo ha definito “Nano e Coglione”. La risposta è stata la seguente “Compatisco quel cretino, ignorante e fannullone di Bossi. Io sono intelligente, ho studiato e non mi abbasso ad usare il suo linguaggio, tuttavia”