Berlusconi, preso con il sorcio in bocca per corruzione, è giustificato dalla figlia Marina

Marina Berlusconi indignata per l’evoluzione della vicenda Mondadori , emergendo dalla sua virginea ignoranza sui fatti e misfatti orditi da quel fior di disonesto di suo padre il quale corruppe un giudice per riuscire a sottrarre in modo fraudolento la casa editrice a De Benedetti lancia accuse ai giudici.

Li accusa di far fallire l’azienda.

Ha ragione, ha due buoni motivi per avere del risentimento, per motivi opposti, nei loro confronti.

Il suo povero padre ha, per colpa dei giudici dovuto pagare e caro ben due volte per motivi opposti dei conti salati.

Il primo è quello che ha dovuto pagare per corrompere il giudice Metta ed gli è costato, solo per i soldi dati al giudice ben 400 Milioni di lire. Non riesco ad immaginare quanti ne avrà dovuto sborsare al suo avvocato Previti per pagargli l’onorario e il risarcimento dovutogli per la condanna subita dall’avvocato.

Il secondo motivo è stato quello che questa azione illegale e disonesta è andata a male, Berlusconi è stato beccato con il sorcio in bocca e chiamato a corrispondere il giusto indennizzo dei danni a De Benedetti.

Malgrado l’abbondante sconto questa volta il pagamento della malazione è stato salato (560 Milioni di euro)

Invece di vergognarsi e mettere sotto silenzio la disonorevole vicenda la Marina Berlusconi vuole rimarcare con forza che oggi gli Italiani, a parte altre nefandezze peggiori, sono governati da una persona che fra gli altri reati ha commesso quello più infamante di altri.

E’ UN CORRUTORE DI GIUDICI. HA DIMOSTRATO LA SUA INDEGNITA’ COMPIENDO UN REATO SPREGEVOLE, UN REATO CHE PIU’ DI ALTRI GLI DOVREBBE RENDERE IMPOSSIBILE L’ASSUNZIONE DELLA CARICA DI CAPO DEL GOVERNO!

Berlusconi, preso con il sorcio in bocca per corruzione, è giustificato dalla figlia Marinaultima modifica: 2011-07-15T09:56:02+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Berlusconi, preso con il sorcio in bocca per corruzione, è giustificato dalla figlia Marina

  1. Questo blog è fantastico, non avevo visto nessuno simile prima. Devo accettare l’ho trovata da un colpo fortunato, ma ho colpito con la sua qualità. Spero di continuare inviando con la stessa passione l’avete fatto qui.

I commenti sono chiusi.