Lacazzata eccezionale del Ministro La Russa

 

Se le capacità mentali del ministro La Russa fossero anche solo un decimo della sua stronzaggine ha nel mentire, tanto per fare un esempio, come quando spara calci come un mulo e poi , facendo come i bambini dell’asilo, cerca di dare la colpa a quello che i calci li ha presi intonando una cantilena “E’ stato lui, è stato lui!”.

Dicevamo, se la sua intelligenza fosse all’altezza di un decimo di quella del mulo, non dovremmo assistere a certe stupidaggini.

L’ultima che ha tirato fuori è micidiale.

Riguarda la grave situazione Libica.

All’ambasciatore Italiano a Tripoli che chiedeva come procedere all’evacuazione degli Italiani che erano in pericolo la prima risposta che ha dato è stata la seguente.:”Se hanno il biglietto aereo ditegli di imbarcarsi sul primo volo per l’Italia!”

Quando gli è stato fatto notare che l’aeroporto era costantemente sotto le bombe allora ha deciso di inviare due navi militari.

Alla domanda dell’ambasciatore dove avrebbero dovuto recarsi i profughi per imbarcarsi la risposta di Ignazio è stata memorabile, una risposta degna di figurare in tutti i stupidari del mondo.:” Non è possibile, per motivi di sicurezza, dirvi il posto dove attraccheranno!”

La sostanza è, che questi nostri compatrioti dovrebbero salire su di una nave senza sapere dove questa nave si trova.

Lacazzata eccezionale del Ministro La Russaultima modifica: 2011-02-25T11:46:37+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo