Le tremende ritorsioni del governo Italiano contro il Brasile

 

Il governo Italiano, nel caso che, in queste ore, il presidente del Brasile Lula decidesse di non estradare in Italia Cesare Battisti, è pronto a mettere in atto delle ritorsioni terrificanti.

Per prima cosa prenderemo in ostaggio dieci Transessuali Brasiliani.

Ed inoltre se non ci verrà consegnato Battisti noi estraderemo in Brasile Ignazio La Russa.

Da ambienti diplomatici abbiamo appreso che la seconda ipotesi ha destato, all’interno del governo Brasiliano. molta apprensione.

la russa vigliacchi.jpg

Ultima ora! Come se non bastassero queste ritorsioni il ministro frattini ha minacciato di cancellare il Brasile dalla lista dei paesi dove va a sciare.

 

 

Le tremende ritorsioni del governo Italiano contro il Brasileultima modifica: 2010-12-31T11:30:14+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Le tremende ritorsioni del governo Italiano contro il Brasile

  1. Sei tremendo!! Però condivido il fatto che la minaccia di mandargli uno che ha chiamato il figlio “Geronimo” (forse per abituarlo alle risse visti i sicuri sfottò dei compagni di scuola) sarebbe una buona idea.
    Buon anno! Anna

  2. Ciao e soprattutto Buon Anno anche a Te.
    Geronimo malgrado il nome guerriero è stato sistemato dalla Brambilla non in una vasta e sperduta prateria dell’America ma in un comodo ufficio della direzione dell’ACI.
    Siccome non sapeva nulla della materia il suo compito consiste nel tentativo di individuare nelle targhe automobiliste quali sono i numeri e quali sono le lettere.
    Ciao!

I commenti sono chiusi.