Telefonata b anale tra Berlusconi e Don Gelmini — Commission della Lega per l’esam dei terun

 

pizap.com12933920802272.jpg

 

 

——————————————————————————————————————————————————————-

Il cavalier Silvio sonnacchia , in un momento di ripresa dal suo abituale torpore ha telefonato a Don Gelmini per augurargli Buoni Festini.

Durante la conversazione Sonny ha dichiarato che “Durerà fino al 2013” subito Don Pierino gli ha chiesto dove prende quelle pastiglie benedette.

Silvio dopo avergli rapidamente ricordato che loro due hanno parecchie cose in comune, per essere più esplicito, gli ha ricordato che entrambi hanno parecchi conti da regolare con la giustizia e gusti sessuali molto simili.

Ad entrambi piacciono le chiappette giovani. Però Silvio ha tenuto a farci sapere che lui, a differenza di Don Pierino,preferisce quelle dell’altro sesso.

gelmini.pdf (pagina 9 di 20).jpg

 

Telefonata b anale tra Berlusconi e Don Gelmini — Commission della Lega per l’esam dei terunultima modifica: 2010-12-26T20:03:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Telefonata b anale tra Berlusconi e Don Gelmini — Commission della Lega per l’esam dei terun

  1. Caro Amico, anch’io sono ultra sessantenne (63) e ho fatto le scuole quando la maestra aveva la bacchetta sulla cattedra. La mia aveva l’abitudine di marchiarti con un puntino rosso sul naso per ogni errore e guai se lo cancellavi! Poi avevo un padre “letterato” e severo, quindi l’uso corretto della lingua italiana mi è entrato nel sangue. Tu, qualunque sia la tua istruzione, scrivi bene e mi piace molto la tua ironia. Certe persone invece sono abbarbicate alla loro ignoranza ed allora, come diceva mio nonno buonanima, “non ti curar di lor, ma guarda e passa”. Buona giornata!! Anna

I commenti sono chiusi.