Berlusconi ha deciso la modifica del simbolo della Repubblica ( Prototipo del nuovo)

Durante una delle sue feste il Presidente del Consiglio, evidentemente ispirato dall’allegro ambiente, ha deciso che dal Primo Gennaio 2011 il tetro e squallido simbolo della Repubblica sia sostituito da questo:

 

pizap.com12933000980861.jpg

 

 

Berlusconi ha deciso la modifica del simbolo della Repubblica ( Prototipo del nuovo)ultima modifica: 2010-12-25T19:26:22+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Berlusconi ha deciso la modifica del simbolo della Repubblica ( Prototipo del nuovo)

  1. Dedicato al signor “piero”. penso più a tua madre perchè non poteva venire fuori altro che un povero idiota come te degno di chi per farsi pubblicità usa questi mezzi, facendo parte di chi con le parole pensa di salvare il mondo, credendosi depositario della verità, per questo signor “Briccone” sarebbe stato utile vivere per un po di anni nell’ex Unione Sovietica, forse oggi non si sarebbe permesso di formare cervelli come il tuo, anzi penso che prima di tutto ci vorrebbe qualcuno con una certa urgenza impararti un po di educazione, visto che ti permetti di parlare della casa degli altri.

    Sempre a tua disposizione.

    Giuseppe

  2. “..ci vorrebbe qualcuno con una certa urgenza impararti”..
    “ci vorrebbe qualcuno che con una certa urgenzati facesse imparare..”
    L’italiano, per ora, ha ancora delle regole da rispettare sia nello scritto che nel parlato. Quando la massa di ignoranti che siede sugli scranni di montecitorio avrà definitivamente liquidato ogni possibile istruzione, e le scuole private non fanno eccezione, allora si potranno usare i verbi al tempo sbagliato, come per altro fanno spessissimo parlamentari e giornalisti.
    Scusami, Amico mio, ma nella squallida diatriba non voglio entrare, ma non ho saputo tacere.
    Volevo commentare che l’emblema èpotrebbe essere giustificato visto che una parte ormai rilevante dei nostri rappresentanti (sic!)ha quelle sembianze.
    Buon Anno !!

  3. A me della forma di scrittura me ne frega assai poco, quello che conta è la sostanza, non siamo in tribunale, importante che tu abbia capito, poi quando uno fa critica, sarebbe utile che la stessa fosse indirazzata a tutti,visto che è diretta solo a senso unico, anche perchè guardando la televisione, non riesco a distinguere nessuno, ne politico ne giornalista che abbia il senso del pudore di dire “ma io con quale faccia tosta mi presento in pubblico per fare certe affermazioni solo per il mio becero tornaconto?” Ebbene sappi che nessuno di noi puo fare dei distinguo nei confronti di nessuno, solo critica imparziale.

    Giuseppe

  4. @ Giuseppe. Inizio dal finale del tuo commento “Nessuno può fare dei distinguo nei confronti di nessuno, solo critica imparziale”??? Sinceramente mi sembra la negazione del pensiero libero. Solo critica imparziale? la critica imparziale che critica è ?
    Posso compatirti per le tue affermazioni riguardo all’Unione Sovietica, è un argomento così frusto che testimonia la vostra limitazione nell’esprimere un pensiero.

  5. @ Serenity. Scusa ma debbo chiederti un favore, io sono una persona che ha ricevuto una breve istruzione scolastica, ho una certa età (69 anni) e purtroppo non godo più della memoria e della lucidità di un tempo. Dovresti farmi appunto un favore. Quando certe persone, per esempio Giuseppe, fanno certi commenti spesso non riesco ad afferrarne il senso. Sono io che sono fulminato o questi commenti non hanno un filo logico?
    Ciao e Auguroni anche a Te.

  6. i commenti dei sostenitori del piduista son patetici,poveracci senza cervello che solo in rete hanno il coraggio di farsi avanti nel dire che loro ammirano il piduista,nella vita reale si vergognano di affermarlo pubblicamente.Poveri dementi ,per colpa vostra siamo la barzelletta del mondo intero,altro che cazzate sull’URSS…

  7. @ Mick. Sinceramente mi spiace che ci siano persone che, malgrado quello che sta succedendo non vengono sfiorate dal minimo dubbio e sia così prone al Berlusconi pensiero.

I commenti sono chiusi.