Berlusconi lancia avvertimenti mafiosi alla Totò Riina

La minaccia di Berlusconi lanciata a Matrix sulle conseguenze dell’eventuale pronunciamento negativo della Corte Costituzionale sulla legge del Legittimo Impedimento è una minaccia di stampo nettamente mafioso.

E’ una minaccia che potrebbe essere comprensibile se lanciata da Totò Riina in quanto lui, come è noto, è un efferato assassino nemico mortale delle leggi e della legalità.

Quando lo stesso “Avvertimento” viene pronunciato dall’attuale Capo del Governo assume una gravità senza precedenti.

Impedire di fatto, attraverso questa minaccia, un esame sereno del problema da parte della corte rappresenta una cognizione, mi ripeto, mafiosa e dittatoriale del ruolo e dei compiti che competono a chi è chiamato a governare il paese.

Tanto più grave è questo fatto se si coglie l’insulto rivolto ai PM e la non velata minaccia di ricorrere alla piazza con lo scopo di destabilizzare il paese.

Possibile che questa nazione debba essere condotta allo sfascio per colpa di un malfattore che ha dei conti in sospeso con la giustizia e ricordiamoci bene, sono conti che sono derivati non da azioni politiche di Berlusconi ma da reati commessi per corrompere e di conseguenza favorire i suoi interessi privati.

 

Berlusconi lancia avvertimenti mafiosi alla Totò Riinaultima modifica: 2010-12-22T11:08:01+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo