La Russa, Gasparri, Alemanno. Lo squallore di 3 Colonnelli Fascisti

Ignazio La Russa, Gianni Alemanno, Maurizio Gasparri, i cosiddetti tre ex Colonnelli di Gianfranco Fini, da quando si sono liberati dal controllo che quest’ultimo esercitava su di loro, stanno dando libero sfogo ai loro pensieri ed alle loro vere e a lungo represse pulsioni.

I tre vassalli del Cavalier Bunga-Bunga, hanno potuto finalmente sturare il tombino e dare libero sfogo ai loro veri sentimenti.

Gnazio La Ruffa” ha avuto modo, in tante trasmissioni televisive, di fare sfoggio della sua educazione Littoria e assumere un comportamento sfottente , stupido e privo di argomentazioni, esemplare è stata la sua esibizione ad Annozero quando, nel tentativo di togliere la parola allo studente che argomentava le ragioni della loro protesta, lui ha intonato una nauseante litania pronunciando senza motivo per decine di volte la parola “Vigliacco” la quale oltretutto era fuori contesto.

Come del resto ha dimostrato di essere lui fuori di testa con quel comportamento desolante.

Gianni Alèmagno” ha criticato duramente i manifestanti che, in qualche decina, hanno commesso atti di vandalismo, atti che devono essere non solo criticati ma anche giustamente repressi.

Si è lamentato per i danni materiali e di immagine procurati alla città di Roma.

Sindaco, gravi sono i disordini avvenuti, ma non credo che possa parlare proprio lei che in 2 anni di governo della città attraverso Parentopoli, Puttanopoli, e accozzaglia di Camerati ha assunto 2.000, dico 2.000 persone violando tutte le regole ed assegnando posti lautamente pagati a gente che non era in grado nemmeno di sapere cosa avrebbe dovuto fare.

Vogliamo quantificare il gigantesco danno morale e materiale che ha procurato alla città?

Maurizio Gafparri” l’uomo che vanta il record assoluto di latitanza del suo cervello, con la sua proposta di “Arresto Preventivo” di coloro che potrebbero scatenare disordini durante le manifestazione ha dimenticato di dire che, per individuare gli eventuali vandali, siccome è un azione che prevede delle doti di preveggenza sarebbe opportuno assumere presso la questura di Roma il Grande Maestro “Divino Otelma”.

Sul significato Fascista della sua proposta non credo che occorre dire qualcosa.

E’ una proposta che si squalifica da sola.

 

 

pizap.com12928368640322.jpg

 

 

La Russa, Gasparri, Alemanno. Lo squallore di 3 Colonnelli Fascistiultima modifica: 2010-12-20T11:36:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “La Russa, Gasparri, Alemanno. Lo squallore di 3 Colonnelli Fascisti

  1. mi meraviglio di gasparre e di la russa–personaggi abili della politica persone come voi siete stati li a vedere la fine di questo esecutivo–un governo che non ha fatto niente—-berlusconi va via– mi lascia quello che avevo quando venne e cosi sara altri governi peggio ancora —voi due lo sapete che la gente non ha in mano moneta ha carta stampata che non vale niente–e nessuno fa niente, qualsiasi politico che va niente di niente—-povero popolo—governato da incompetente—–antonio

I commenti sono chiusi.