A Seul Berlusconi ha fatto l’ennesima figura di merba. Anche se incredibile il fatto descritto risponde alla più assoluta verità! (foto)

 

Non in mio nome!

Oggi si è venuti a conoscenza di una ulteriore gaffe, o figura di merda, fata da Berlusconi al Vertice di Seul.

Io mi dissocio nella maniera più assoluta dai comportamenti da pagliaccio che lui ama interpretare in giro per il mondo in riunioni che affrontano problemi seri e spesso drammatici.

Il nostro Pirla a Seul, appena terminata una riunione molto lunga, molto tesa e difficile, siccome probabilmente degli argomenti trattati non aveva capito una mazza. Ha voluto attirare l’attenzione su di sé e ha, ricorrendo all’interprete, raccontare l’ennesima barzelletta.

Con aria misteriosa ha detto:” Lo sapete perché un pollo ha attraversato la strada?”

L’interprete ha tradotto fedelmente, Berlusconi ha pronunciato la risposta. L’interprete non ha aperto bocca, interrogato sul perché di questo silenzio l’interprete ha risposto che lui certe sozzerie si rifiuta di pronunciarle!

Il finale della barzelletta è rimasto misterioso e al centro dei commenti circola la voce che:

 

cagata_pazzesca_byZap.gif

P.s. quanto scritto sopra corrisponde al vero e non è frutto della mia fantasia!

Lo giuro sulla testa di Fede!

 

 

A Seul Berlusconi ha fatto l’ennesima figura di merba. Anche se incredibile il fatto descritto risponde alla più assoluta verità! (foto)ultima modifica: 2010-11-26T10:40:00+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo