Noemi ha scritto a Papi Silvio

  Caro Papi Silvio mio adorato batuffolo di ciccia e fard, ti scrivo perchè in questi giorni sono triste, risento molto della tua assenza. Da troppo tempo mi manchi e mi sento trascurata, forse non sono più la tua Farfallina Adorata? Forse però il destino viene in mio soccorso, da molti giorni Napoli è nuovamente invasa dall’immondizia che cresce sempre … Continua a leggere

Nella questione”Montecarlo”sento due tipi di puzza, una è di bruciato l’altra è di m….

  La questione “Montecarlo” diventa sempre più intricata ed intrigante. Ieri è spuntato fuori un documento pubblicato da due giornali Dominicani che mostra pure una foto di un atto, il quale certifica che, Tuliani fa parte della società che ha comprato il famoso appartamento. Questo documento è stato affidato alla stampa addirittura dal ministro degli esteri della Repubblica Caraibica. Aldilà … Continua a leggere

Da sinistra sono solidale con Fini

Sono di sinistra da sempre e probabilmente per sempre. Ho fatto le mie battaglie antifasciste con impegno e con decisione, con altrettanta decisione mi sono battuto contro la DC – il PSI di Craxi e i loro complici o servi. Oggi manifesto solidarietà per GianFranco Fini. Mai lo avrei pensato. Ma oggi non credo che sia il caso di fare … Continua a leggere

Il PDL esulta, il camorrista Cosentino è salvo

  Andare avanti? Non si può! Questa Italia dominata dal malcostume e dalla disonestà non può andare avanti. Questo parlamento, che è evidentemente nelle mani di Berlusconi, oggi ha votato a maggioranza per respingere la possibilità da parte dei giudici di esaminare le intercettazioni che riguardano il deputato Cosentino accusato di complicità con la camorra e reati vari. La vergogna … Continua a leggere