Interrotto a causa del “Trota” il riesame delle schede in Piemonte

Un grave intoppo ha costretto la commissione per il riconteggio dei risultati delle elezioni in Piemonte, deciso dal TAR per supposte irregolarità.
Nella commissione fanno parte anche rappresentanti dei due schieramenti politici.
La Lega Nord ha nominato come controllore un giovine politico molto promettente che risponde (delle volte,quando capisce) al nome di Renzo Bossi detto “Trota”.
Ed è stato proprio lui la causa del blocco quasi immediato del conteggio.
L’arguto e intelligente ragazzo purtroppo ha un punto debole. La Matematica. Arrivato al decimo dito ha fatto interrompere la conta perchè oltre le dita delle due mani non è in grado di andare.
Probabilmente a sostituirlo sarà chiamato Mario Borghezio ma, siccome non è affidabile al cento per cento, gli sarà fatto fare un corso rapido presso il CEPU.

bossi_renzo_web--400x300.jpg

Interrotto a causa del “Trota” il riesame delle schede in Piemonteultima modifica: 2010-08-01T11:03:36+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Interrotto a causa del “Trota” il riesame delle schede in Piemonte

  1. Attento di non sfidare la collera del paparino che non ti spedisca dietro 20.000.000 di persone di sua fiducia(dove le trova non si sà) per darti una punizione. Sinceramente non capisco questa gente che corre dietro al Bossi, che quando parla mi sembra di sentire uno pronto a farsi internare. Bossi stà coppiando le feste Dell’Unità, visto che non ci sono quasi più quelle della sinistra.” Armiamoci gente, distruggiamo l’oppositore” e avanti con litri di vino, birra grigliate ecc. ecc. e tutti belli rossi, e non verdi, per le grandi bevute a ellogiare chi gli da da mangiare e bere. Il GRANDE BOSSI

  2. @cocombr. Ti ringrazio per il complimento.
    @ Luigi. Sono convinto che il Trota supererà il padre – maestro.
    @Giovanni. E’ stato necessaria una puntualizzazione perchè la dichiarazione di Bossi è stata capita male. Lui aveva detto “Ci sono 20 miloni di Padani pronti a battersi!”
    Loro hanno capito che dovevano battersi fra di loro e così sono scoppiati i primi scontri.

  3. non abbiate timore……….sono 20milioni di padani per bossi,
    secondo la questura all’incirca 2 milioni,quindi stiamo tranquilli!!!!!!!

  4. Ormai lo ascolto per farmi due risate a gola piena.

    Questo post è stratosferico, amico mio se non ci fossi dovrebbero inventarti ;-))

    Buona settimana Briccone ;-))

  5. Povero senatur, l’ unica cosa che conosce è:” Nunc est bibendum”.
    Ecco perchè sta sempre nel pallone a dire fregnacce.
    Uno” ghe pensi mi”, l’altro “ghe pensi Bacco”:

  6. @Tina. oggettivamente l’umberto è il mio fornitore primo di argomenti. Il problema sta nel fatto che noi consideriamo le sue dichiarazioni per quello che sono, Cazzate. Altri le pubblicano come se provenissero da uno statista.
    Ciao Tina ::))

  7. @ Tina. Il senatur mi è veramente caro, se non fosse che c’è troppi che lo prendono sul serio, sarebbe una miniera di trovate umoristiche.
    Ciao Tina :))

I commenti sono chiusi.