Dobbiamo chiedere tutti scusa all’ex ministro Scajola

Onore al merito e alla promessa fatta deve essere riconosciuto all’ex ministro Scajola.

E’ con rammarico profondo che oggi chiedo in parte scusa a quell’uomo retto e rigido anche se, questo mi è stato riferito, retto e rigido lo è perchè afflitto da una Lombosciatalgia cronica.

A lui vanno le mie scuse perchè ho seriamente dubitato che lui lasciasse quella casa fonte della sua rovina politica e ,diciamolo, anche di una clamorosa figura di merda.

Invece pare che non abbia più voluto mettere piede in quel luogo, quasi come se volesse esorcizzare il male commesso.

Ebbene viste le disastrose condizioni di quella casa, in completo sfacelo, una punta di pentimento mi prende e quasi mi indurebbe a dimenticare quella misteriosa mazzetta donatagli da un Anemone,Ops, pardon intendevo dire un anonimo.

Alexydory__casa-diroccata_g.jpg

Dobbiamo chiedere tutti scusa all’ex ministro Scajolaultima modifica: 2010-07-25T12:29:57+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Dobbiamo chiedere tutti scusa all’ex ministro Scajola

  1. Ah….e dove l’hai letta?

    Possibile che i TG non abbiano sentito la necessità do strombazzare si nobile gesto?

    Notte buona Briccone

  2. Ciao Tina . La notizia, su richiesta della famiglia è stata taciuta ai media e resa nota a demolizione avvenuta. I conoscenti sono dispensati dall’inviare fiore specialmente Anemoni.
    Ciao e buona giornata.

I commenti sono chiusi.