Silvio intercetta Questo!!!

pizap.com90.87077521439641711274723596856.jpg
Silvio intercetta Questo!!!ultima modifica: 2010-05-24T20:03:47+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

28 pensieri su “Silvio intercetta Questo!!!

  1. I comunisti, da tempo, sono alla frutta. (e pure marcia). Non conoscono altra politica che quella antiberlusconiana. Becera e pure poco efficace. Perfino le masse operaie hanno perso ogni fiducia nei loro insulti contro Berlusconi. Figuriamoci l’effetto che possono fare allo stesso Berlusconi…………..A cui non pare vero di aprefittare per diventare sempre più ricco e potente. Alla faccia della povera gente e di chi ha la pretesa di rappresentarla. Solo in Italia l’opposizione si sottrae al proprio ruolo oppositrice. Cioè di presentare un Piano alternativo a quello proposto dal Governo. E chi si sottrae ai propri doveri, dovrebbe essere cacciato, senza “se” e senza “ma”. (avremmo anche un bel risparmio economico). Al loro elettorato, risponderanno che non erano all’altezza della situazione.

  2. I comunisti, da tempo, sono alla frutta. (e pure marcia). Non conoscono altra politica che quella antiberlusconiana. Becera e pure poco efficace. Perfino le masse operaie hanno perso ogni fiducia nei loro insulti contro Berlusconi. Figuriamoci l’effetto che possono fare allo stesso Berlusconi…………..A cui non pare vero di aprefittare per diventare sempre più ricco e potente. Alla faccia della povera gente e di chi ha la pretesa di rappresentarla. Solo in Italia l’opposizione si sottrae al proprio ruolo oppositrice. Cioè di presentare un Piano alternativo a quello proposto dal Governo. E chi si sottrae ai propri doveri, dovrebbe essere cacciato, senza “se” e senza “ma”. (avremmo anche un bel risparmio economico). Al loro elettorato, risponderanno che non erano all’altezza della situazione.

  3. se i comunisti sono alla frutta allora dove è arrivato il berlusca che continua a dire che i rossi mangiano i bambini e altre roba del genere comprese tutte le smentite del giorno dopo? ok avra pure i soldi ma a cosa gli servvono se il cervello non lo ha?
    Non scordiamoci poi la figuraccia che ci fa fare ogni volta che si mette in posa per le foto di rito con gli altri capi di stato e roba del genere , i bossoli che si fa arrivare per posta e tutte le altre stupidagini che fa , pensa veramente che la gente è stupida? che crede ancora a tutto, un po di vera e sana scuola gli farebbe solo bene ma vuole che il polpolo rimanga ignorante come lui, illuso , almeno gasparri ci ha provato ad andare a scuola , ma cio che non capisco è Fini che continua ancora a starci insieme , sicuramente ALMIRANTE si rivoltera vedendo come agisce .
    Vero è che qualsiasi persona vada in su sovente cade precipetevolmente , manca poco a questo .

  4. che tu abbia ragione sul fatto che i comunisti .le opposizioni e quantaltro non siano allaltezza sono perfettamente daccordo ma tu pensi che contro questi signori che si sono fatto econtinuano afarsi le leggi a loro esclusivo uso e consumo ci sia qualche possibilita per fermarli dovrebbe essere il popolo ma come puoi ben vedere continuano a votarli cio vuol dire che va bene cosi. poveri noi speriamo in bene

  5. per odioilrosso

    Perche’ l’opposizione dovrebbe presentare un piano alternativo al governo ?
    Per andare bene dovremmo presentare noi un piano alternativo all’italiota medio
    Li avete votati adesso ciucciateveli ( ciucciamoceli)
    La sinistra fa cacare ma il popolo italiano fa ancora piu’ cacare
    Dovremmo sprofondare ancora di piu’
    E intanto da dx a sx si aumentano gli stipendi alla facciaccia nostra

    Ciao e Buona crisi !!!!

  6. @ Odioilrosso, vedi è questione di punti di vista, tu intanto definisci comunisti tutti coloro che si battono contro Berlusconi, grazie della stima ma non è così.
    Oggi a battersi contro di lui e le sue leggi fasciste sono coloro che si battono per L’onestà, per la libertà di essere informati, per consentire alla magistratura e alle forze di polizia di poter continuare a contrastare criminali, mafiosi, evasori fiscali e corruttori. Ti posso dire che sono onorato di essere d’accordo con coloro che stanno per essere ridotti al silenzio. Tu continuando ad adorare Berlusconi stai dalla parte di chi delinque.
    Abbiamo un governo che ha una quantità tale di pregiudicati che nemmeno i paesi più corrotti vantano.
    Non parlare di cose che non conosci perchè evidentemente sei un seguace di Emilio Fede ed il suo TG.
    L’opposizione contrappone una linea alternativa a questo governo, ma questa linea viene taciuta dalla maggioranza dei TG e perciò non arriva alla gente.
    A me Silvio Berlusconi mi fa cagare è un ridicolo schiavo dei suoi complessi di inferiorità. Mi batto contro di lui perchè è uno sporco e disonesto affarista che ha a cuore solo i suoi interessi e i suoi reati.
    E tu bruscolino identificandoti in lui sogni di contare qualcosa invece sei solo un piccolo complice delle sue malefatte.

  7. @Lupo, sinceramente sono offeso per due motivi. Non è vero che so fare solo una scorreggia, me la cavo discretamente anche con le pernacchie.
    L’arte della scorreggia non è facile da praticare ci vuole un buon controllo dei muscoli delle chiappe. Questa dote per esempio Berlusconi non la possiede. Sul palco di Montecatini credendo di emettere una scorreggia ha perso il controllo e siè fatto una mutandata di merda.

  8. x odio il rosso:stai a sentire,nella peggiore delle ipotesi a cultura politica sei ZERO. Per prima cosa invece di trincerarti dietro l’anonimato,qualificati.Non ti vergognare di sottoscrivere quello che scrivi.Il tuo livore contro la sinistra ,non ci interessa.Ognuno profuma per quello che è.Se ne sei a conoscenza ci devi spiegare il tuo concetto di rispetto della legge.odioilrosso,se ti dovesse capitare di essere processato.lo sai che ti portano nelle patrie galere,a differenza del tuo idolo da te idolatrato?Può la tua dignità difendere il banana che si è fatto leggi necessarie per non essere processato e sfuggire alla giustizia?Hai tu,odioilrosso,aziende e societa offshore che hanno evaso e rubato allo stato,come il tuo padrone,il quale si è fatta la legge sul falso in bilancio,e così il reato commesso dal tuo padrone non si è potuto perseguirlo?-Studi,studia,studiala la politica e i fatti quotidiani del tuo governo,ti renderai conto che dopo due anni di menzogne,domani mattina ti faranno una finanziaria di 25 miliardi di euro,che ti costerà lacrime di sangue! I tuoi figli non avranno una scuola dignitosa,il tuo ospedale non ti potrà curare se non lo paghi,le buche della tua via dove abiti,non te li potranno riparare,i disoccupati resteranno disoccupati,chi soffre soffrirà di più ecc…ecc…ecc….
    carlo di figlia pignatello viareggio-mistretta

  9. Vivo in Olanda da anni e seguo le vicende italiane. Qui nessuno riesce a capacitarsi come gli italiani ( i più ) siano innamorati di Berlusconi. Ieri sera c’ e stata una trasmissione il cui titolo era ” Berlusconi, il Premier che crede nelle proprie bugie “. Una mozione contro lo strapotere nel campo dell’ informazione è stata bocciata a Bruxelles per 3 voti, era stata presentata da un gruppo conservatore. Sottolineo conservatore ma mi sa che in Italia diranno che anche questa era una mozione comunista. Auguri. JanBa

  10. Vivo in Olanda da anni e seguo le vicende italiane. Qui nessuno riesce a capacitarsi come gli italiani ( i più ) siano innamorati di Berlusconi. Ieri sera c’ e stata una trasmissione il cui titolo era ” Berlusconi, il Premier che crede nelle proprie bugie “. Una mozione contro lo strapotere nel campo dell’ informazione è stata bocciata a Bruxelles per 3 voti, era stata presentata da un gruppo conservatore. Sottolineo conservatore ma mi sa che in Italia diranno che anche questa era una mozione comunista. Auguri. JanBa

  11. comunisti comunisti ma quale comunisti io non ne vedo di questi comunisti..l’unico che mi viene in mente è l’attuale ministro Bondi.. ex militante del partito comunista adesso lecchino di Berlusca….lavatevi il cervello che l’avete insabbiato dalle minchiate di un dittatore…a meno che non siete lecchini…beh allora ci sta, meglio cosi che ottusi..

  12. @ Carlo di Figlia Pigna, mi hai fatto provare compassione per Odioilrosso, lo hai steso!
    Hai fatto benissimo e quello che hai scritto lo condivido al 100%.Ciao.

  13. Che lo sostengano miliardari, faccendieri, cortigiani, evasori, ecc. è comprensibile ma il vero capolavoro di Berlusconi è stato quello di farsi sostenere dai morti di fame!
    Io però sono un’eccezione, pur miliardario sono di sinistra da sempre per cultura storica e per ideali: in mancanza di meglio ed in attesa di tempi migliori mi consolo vedendo come tutte le porcate che vengono poste in atto (che, sia chiaro, non intaccano minimamente la mia solida posizione) vadano tutte a discapito dei morti di fame che continuano a votarlo.
    Un saluto al popolo dei Tafazzi!

  14. @ Oscar,anch’io sono benestante. la mia eccellente solidità finanziaria è dovuta al fatto che sono da sempre un Evasore Fiscale Totale.
    Le strette dell’amico Tremonti mi fanno una pippa.

  15. Concordo pienamente con Carlo di Figlia Pignatellio. Anche la sintesi di Scompala è gaffiante!!!
    La televisione ha berlusconizzato gli italiani, è per questo che ascolto solo la radio o Rai News 24.

  16. E come diavolo si fa a non pensarla come hai ironicamente descritto?

    Concordo con Saamaya GRANDE ;-))

    Buona giornata Briccone

  17. Ciao Tina, stavo leggendo una dichiarazione di oggi di Berlusconi che chiede a noi di essere responsabili. Trovo il suo discorso molto coerente, diffatti il ruolo degli Irresponsabili è ampiamente coperto da loro!
    Ciao e Buona serata con il TG4 ops!

  18. Cos’è il TG4 ?

    Complimenti a Carlo per la strigliata al senza nome e a te per aver confessato le tue evasioni ;-))

    Buona serata Briccone

  19. Ciao Tina, il TG4 è un astronave proveniente dalla galassia Arcore e più precisamente dal pianeta Leccaculic. E’ comandata da un essere deforme, infatti la sua postura anomala lo costringe a stare perennemente piegato a 90 gradi. E’ stato accertato che ha una lingua biforcuta e lunghissina sprizzante una sostanza chiamata “Ironia Presunta”. Al suo confronto i Visitors sono dei buoni Samaritani.
    Ciao Tina e Buon week end

  20. Ciao Tina, il TG4 è un astronave proveniente dalla galassia Arcore e più precisamente dal pianeta Leccaculic. E’ comandata da un essere deforme, infatti la sua postura anomala lo costringe a stare perennemente piegato a 90 gradi. E’ stato accertato che ha una lingua biforcuta e lunghissina sprizzante una sostanza chiamata “Ironia Presunta”. Al suo confronto i Visitors sono dei buoni Samaritani.
    Ciao Tina e Buon week end

  21. Ciao Tina, il TG4 è un astronave proveniente dalla galassia Arcore e più precisamente dal pianeta Leccaculic. E’ comandata da un essere deforme, infatti la sua postura anomala lo costringe a stare perennemente piegato a 90 gradi. E’ stato accertato che ha una lingua biforcuta e lunghissina sprizzante una sostanza chiamata “Ironia Presunta”. Al suo confronto i Visitors sono dei buoni Samaritani.
    Ciao Tina e Buon week end

I commenti sono chiusi.