Le Ronde Padane si sono dotate di nuovi mezzi (foto)

Le Ronde Padane, dopo qualche incertezza e qualche insuccesso iniziale, dovuto alla necessità di rodare il meccanismo operativo, sta conoscendo una forte crescita sia in uomini che in mezzi.

E’ di questi giorni l’entrata in funzione di un automezzo, tecnologicamente avanzato che consentirà un azione più efficace nel territorio.

Il primo esemplare dato in dotazione è stato inaugurato, con una festosa cerimonia svoltasi sul Sacro Prato, da mucche ben concimato, di Pontida dallo stato maggiore della Lega.

16.jpg
IMG_7692.jpg

Le Ronde Padane si sono dotate di nuovi mezzi (foto)ultima modifica: 2010-05-22T10:27:42+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Le Ronde Padane si sono dotate di nuovi mezzi (foto)

  1. BELLI……… MA CHE DICO………BELLISSIMI…….TIPICO ESEMPIO DI PURA RAZZA PADANA,
    ALTI…. OCCHI AZZURRI, INTELLIGENTI IN PARTICOLAR MODO IL PRIMO DA SINISTRA…..COL SUO SORRISO TRISMATICO(PER CHI NON LO SA E IL SORRISO DI CHI HA IL TETANO),I PADANI SONO ORGOGLIOSI DI ESSERE RAPPRESENTATI DA LORO,ANCHE LA DONNA TIPICA BELLEZZA DELLA VAL CAMONICA………..PECCATO LA NON PRESENZA DEL CINGHIALE BORGHEZIO …E ALLORA IL QUADRETTO FAMILIARE SAREBBE STATO COMPLETO………..

  2. Ma glielo vogliamo scavare un fossato attorno a sta padania si o no?

    Ps
    Mi hai scritto che Annette sembra capirti…LEI TI CAPISCE ;-))

    Tra circa un anno anche tu capirai i suoi guaiti, scoprirai che troverai normale il fatto che tu le dici qualcosa, lei guisce in maniera modulata e tu capisci cosa risponde. ;-))

    Buona serata Briccone

  3. @ Tina. Ti posso assicurare che mi dà tanto fastidio la loro grettezza e la loro prepotenza, che quasi quasi mi auguro che si facciano pure sta seccessione e la piantino lì. A me sti parenti insofferenti mi stanno sulle palle.
    Annette in un anno ha fatto un cambiamento meraviglioso, ha quasi superato del tutto i traumi dovuti agli abbandoni ed è bravissima.

I commenti sono chiusi.