Berlusconi lavora per me ? Sta mazza!

Sono un cittadino Italiano, lavoro in una azienda di cui è azionista il presidente del Consiglio. L’assicurazione della mia macchina è Sua, come sua è l’assicurazione della mia previdenza integrativa. Vado in una banca che è sua. Faccio la spesa in un Ipermercato del presidente del Consiglio dove compro prodotti di aziende da lui partecipate. Vado al cinema in una sala di sua proprietà, guardo un suo film, girato con finanziamenti elargiti dal presidente del Consiglio.

Se sto a casa o guardo la TV sua, usando un decoder da lui prodotto, mi guardo la pubblicità che io pago acquistando quella merce, oppure guardo la RAI i cui dirigenti sono nominati dal presidente del Consiglio. Incazzato spengo la TV, mi leggo un libro, cacchio è di una casa editrice del presidente del Consiglio!

Rifletto un momento e mi viene in mente quando chiedeva il mio voto sostenendo che LUI si sacrifica e Lavora per Me.

Minchia che culo che ho. Pensa come sarebbe dura se IO dovessi lavorare per LUI!

Berlusconi lavora per me ? Sta mazza!ultima modifica: 2010-02-27T09:20:38+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo