L’igienista “Orale” di Berlusconi (foto della candidata)

Durante la sua degenza al San Raffaele, in seguito alla ferita infertagli dal Tartaglia, Silvio Berlusconi è stato “Amorevolmente” curato da Nicole Minetti “Igiearticle-0-085A0EBA000005DC-19_233x666.jpgnista dentale” fresca di diploma.

La Nicole, ex ballerina di Colorado Cafè e di Scorie possiede tutti i requisiti per piacere al Cavaliere Rugoso. Altezza 1,80, seno, vita, fianchi 90 – 60 – 90, stacco di coscia da vertigini.

A quello che, forse, gli mancava di esperienza suppliva con una bella presenza.

La ragazza ha colpito così tanto il Dentone che costui ha deciso di candidarla come Consigliere Regionale.

Per essere certo che venisse eletta ha costretto Formigoni a candidarla nella sua lista, lista che comporta la certezza di essere eletti.

Non voglio, malgrado sia forte la tentazione, insinuare nulla sui possibili retroscena che hanno portato a questa scelta ma, qualche nota ci vuole.

Il Cavalier Dentone, l’uomo del fare, l’uomo della competenza, colui che sceglie le persone per le loro capacità, inserisce nel Governo di una Regione importante come la Lombardia l’ennesima Velina!

Ma che vada a cagare!

Dentone è proprio senza pudore, deve avere con i suoi manutengoli potere assoluto, altrimenti non è comprensibile che persone, con esperienze consolidate e capacità certamente superiori alla Velina, possano subire certi affronti. E’ evidente che i suoi schiavetti hanno la spina dorsale paragonabile a quella dei lombrichi.

Io, di fronte a queste scelte mi sento autorizzato ad incazzarmi perchè queste scelte usuali del Dentone ci danneggiano tutti.

In tutta Italia, a tutti i livelli, sono decine le scosciettate che ci governano, sarà difficile che riescano a darci una buona prospettiva per li futuro.

 

 

Nicole Minetti

L’igienista “Orale” di Berlusconi (foto della candidata)ultima modifica: 2010-02-21T10:42:52+01:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo