Alice è scomparsa portando con se Komunistelli e Antikom, il mondo del blog porge le sue sentite condoglianze

In questi giorni, giusto in coincidenza con la bocciatura dell’infame Lodo Alfano, sono venuti improvvisamente a mancare su O.K.Notizie alcuni dei nostri amici più cari che, con i loro spassosi post, ci hanno rallegrato per lungo tempo. A dire il vero erano un po’ invasivi ma ne sentiamo la mancanza.

Mi riferisco ad Alice, a Komunistelli, a Antikom.

Forse sdegnati per la sentenza della Corte Costituzionale hanno deciso di ritirarsi nell’eremo di Villa Certosa a meditare sull’infame mondo che gioisce perchè il Dolo Alfano è morto prima di poter muovere i primi passi.

Noi li comprendiamo, non ci associamo al loro dolore e ci permettiamo di dare loro un suggerimento. Invitino il Feltri, il Belpietro, l’Emilio Fede, il Sandro Bondi, il Capezzone, il Quagliarello e intonino una novena usando la famosa canzone “Per fortuna che Silvio c’era”.

Condoglianze vivissime da Briccone, Gattoff e Gaglioffo.

Ora pro Nobis.

Alice è scomparsa portando con se Komunistelli e Antikom, il mondo del blog porge le sue sentite condoglianzeultima modifica: 2009-10-10T11:11:25+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Alice è scomparsa portando con se Komunistelli e Antikom, il mondo del blog porge le sue sentite condoglianze

I commenti sono chiusi.