“Voi non mi conoscete, vedrete che “Pista” mi son “Fatto!”

 

Oggi il Ristorante “Da Briccone” passa un fritto misto e non mi riferisco a Silvio, lui è bollito.

Nel suo sfogo,subito dopo aver appreso la feral notizia ha dichiarato: “Voi non mi conoscete, non sapete che “Pista” mi son “fatto!”.

Subito dopo si è corretto e ha detto:”Voi non mi conoscete non sapete di che pasta sono fatto”, il suo cuoco Michele, che lo conosce bene, in un eccesso di zelo ha esclamato:”Sì che lo sappiamo. Pasta alla Puttanesca!”

“Questo complotto delle toghe rosse mi sta rovinando! Ho già speso 200 milioni tra avvocati e Giudici!”

Silvio se avessi la bontà di fornirci i nomi dei giudici corrotti e le relative prove ti saremmo molto grati e in cambio ti manderemmo via a calci in culo calzando mocassini invece che scarponi chiodati.

Durante la trasmissione porta a porta Berlusconi ha apostrofato la Bindi con la frase “Lei è più bella che intelligente!”. Dopo questa dichiarazione è stato immediatamente espulso dall’Associazione Stronzi d’Italia. Tutto questo ha fatto molto piacere a Vespa che ha potuto, all’interno della associazione, salire uno scalino verso il vertice.

Bonaiuti ha subito fatto sapere che il cavaliere è stato frainteso e ha detto:”Figuratevi se uno come lui, vauro.gifNano, Brutto, Tinto, Rifatto e, lo dico per esperienza, con i piedi che gli puzzano, può aver detto una cosa simile!”

P.s. Il primo che pensa ad Hamamet lo denuncio!
“Voi non mi conoscete, vedrete che “Pista” mi son “Fatto!”ultima modifica: 2009-10-09T18:47:00+02:00da briccones
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su ““Voi non mi conoscete, vedrete che “Pista” mi son “Fatto!”

I commenti sono chiusi.